Tempo di lettura: 2 minuti

"fm""Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto di essere felici"

FIORELLA MANNOIA

Dopo il grande successo del tour invernale che ha visto date raddoppiate e un sold out dopo l’altro, Fiorella Mannoia in primavera riparte con Combattente il Tour”, il cui calendario continua ad arricchirsi di date nelle principali città italiane. Come quella di Bari dove, a grande richiesta e per l’unica data in Puglia, l’artista tornerà sul  palco del TeatroTeam il prossimo 29 aprile alle 21.00.

Con la sua consueta forza interpretativa Fiorella Mannoia  in ogni concerto presenta al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente” e i suoi grandi successi. Sul palco è accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco, direttore artistico del tour, alle percussioni. Attualmente è in radio “Nessuna conseguenza”, il nuovo singolo estratto da “Combattente” che racconta una storia di lotta quotidiana e soprattutto della forza di reagire. Il brano, scritto da Federica Abbate e Cheope, affronta il tema della violenza psicologica sulle donne, purtroppo sempre tristemente attuale, e della capacità di uscirne e di rinascere.

I biglietti sono disponibili sul sito www.teatroteam.it o presso il botteghino del Teatro in Piazza Umberto 37 – 70121 BARI – TEL  080.5210877 – 080.52241504

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.