English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Una serata per emozionarsi: il Premio Mimmo Bucci volge alla serata finale il 30 gennaio al Petruzzelli

28 Gen 2016 | Nessun Commento | 1.160 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

pIl Premio Mimmo Bucci, festival nazionale dedicato alla musica emergente, giunge alla sua ottava edizione. La manifestazione, organizzata dell’associazione Smart X Mimmo Bucci (presieduta da Franca Bucci) e con la collaborazione di Antonello Vannucci e Fabio Fornelli, nonché di Radiosoundcity.net, è patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune di Bari.

Sarà il Teatro Petruzzelli ad ospitare sabato 30 gennaio la grande finale durante cui saranno premiati i migliori artisti emergenti giunti sino alle fasi conclusive del premio. Della giuria tecnica, formata da giornalisti ed esperti di musica, faranno parte Michele TraversaBarbara CirilloMichele Casella Serena Maria Russo.

La manifestazione, che ricade puntualmente ogni anno, è un accorato omaggiop2 all’indimenticato Mimmo Bucci, frontman della cover band La Combriccola di Vasco, prematuramente scomparso a causa di un tragico incidente. Bucci è stato e continua ad essere un fulgido esempio di caparbietà e talento per i più giovani ed è per questo che la sua città, ogni anno, sente vivo il desiderio di ricordarlo nell’unico modo possibile: sulle note della Musica, il grande amore a cui Bucci dedicò tutta la sua vita.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie