English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Un natale rock and roll con “Merly Christmas” il nuovo spettacolo dei Merli

9 Nov 2016 | Nessun Commento | 1.032 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

mQuest’anno per gli amanti del rock and roll e del rockabilly il regalo di natale arriva in anticipo con “Merly Christmas”, il nuovo spettacolo dei Merli che la band pugliese porterà nei club di tutta Italia a partire dal prossimo dicembre.

Il poker d’assi tranese, che attinge al repertorio internazionale dei decenni ’60, ’70 e ’80 per costruire le sue performance esplosive e coinvolgenti, quest’anno ha scelto di augurare un buon natale ai suoi fans riarrangiando in chiave rock steady, ska e rockabilly i più grandi successi natalizi di sempre. Farà parte dello spettacolo “Merly Christmas” anche l’inedito “Merry Christmas”, lanciato dalla band lo scorso 3 novembre.

Echi e atmosfere ritmate dal sapore vintage che farebbero ballare anche il re del rock and roll Elvis Presley. Imprevedibili e frizzanti, i Merli regaleranno al loro pubblico una buona dose di spensieratezza anche per questo natale, come è nello stile della loro trascinante musica. Mr. Juice (voce e chitarra), Mr. Andrew Swan (chitarra), Mr. Al Mastro (batteria) e Mr. Flonz (basso) stanno “affilando gli strumenti” per far scatenare in pista tutti i loro estimatori. Il tour è pronto, ora non ci resta che seguire la band sui suoi canali ufficiali per scoprire le tappe del suo “Merly Christmas”.

Link utili: www.facebook.com/imerliband

Per ascoltare l’inedito “Merry Christmas”: soundcloud.com/i-merli-vintage-music/i-merli-merry-christmas

 

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie