Tempo di lettura: 1 minuto

""

Un murales realizzato ad acrilico con i volti delle  eccellenze della storia, tra cui il grande Leonardo Da Vinci del quale ricorrono i 500 anni dalla morte. E’ stato realizzato dal docente di arte Federico Frisulllo e da alcuni alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “M. Santomauro” di Bari. L’opera è il risultato di un progetto pomeridiano sulle tecniche pittoriche.  Il murales, collocato sulla parete laterale dell’ingresso,  è diventato in questi giorni “meta” di numerosi curiosi, soprattutto dei genitori degli alunni. Sullo stesso sono visibili i volti della Rita Levi Montalcini, della Gioconda e di  Albert Einstein.

Tanti e diversi i progetti dell’Istituto Comprensivo Statale “EL/7 MOntello- Santomauro” di Bari e che rappresentano parte dell’offerta formativa della struttura scolastica.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.