English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Un Ferragosto da Vip in Puglia, Federica Gentile sulla spiaggia di Borgo Pineto

15 Ago 2020 | Nessun Commento | 268 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Federica Gentile

È un ferragosto scintillante e patinato quello che è arrivato in Pugia. Girandola di feste e vip in arrivo nei posti più belli della regione. Paola Turani, modella e influencer con oltre un milione di followers ha festeggiato il compleanno, pochi giorni fa, in un relais a Ostuni organizzando un party in piscina tra fiori e salvagenti colorati. Con lei il marito Riccardo e l’amica Giulia Valentina, anche lei influencer. Se Paola si è letteralmente innamorata della Puglia (fatta eccezione forse per la tappa culinaria tutta vegetariana alla Masseria Le Carrube su cui lei, il marito e Giulia hanno scherzato spiritosi su Instagram) anche Ilaria Spada ha dimostrato lo stesso amore per la nostra terra, postando sui social bellissime foto in costume. Ferragosto pugliese in Salento per la «mamma» (inteso non in senso anagrafico ma di debutto sul web) delle influencer cioè Selvaggia Lucarelli che è da parecchi giorni in giro nella valle d’Itria con il figlio Leon e il compagno Lorenzo Biagiarelli.

Nel Salento, Selvaggia e la sua family si sono fatti incantare dal porto di Tricase e da Stanzia (anche qui reportage fotografico su Instagram). Antonia dell’Atte, storica musa di Giorgio Armani, va a spasso, invece, per lidi con l’avvocatessa romana Antonia Postorivo (ogni giorno ne cambiano uno) mentre Nunzia de Girolamo con il marito ministro Pd Francesco Boccia è appena arrivata a Campomarino. Qui, hanno casa sia Massimo Ferrarese che il giudice Clementina Forleo. Nunzia ed il consorte si sono concessi subito una giornata in spiaggia a fare castelli di sabbia con la figlia Gea. La sera poi i Boccia hanno organizzato una panzerottata; più o meno come hanno fatto Rossella Brescia e Luciano Cannito quando sono arrivati in vacanza a Martina Franca, città natale di lei. E ancora, ecco in Salento la coppia d’oro di Tempation Island formata dall’ex miss Italia 1998 (foggiana doc) Manila Nazzaro e da Lorenzo Amoruso. Baci, coccole e centinaia di selfie perché Lorenzo e Manila sono amatissimi. A Castellaneta Marina è arrivata Federica Gentile, conduttrice Rai sia in Tv che in radio che ha fatto anche un passaggio sulla spiaggia di Borgo Pineto, in molti dicono anche di aver visto anche un volto noto del cinema italiano in uno dei tanti concerti organizzati per il mese di agosto dal Consorzio del noto complesso residenziale frequentato quasi esclusivamente da baresi.

Vacanza a Cisternino anche per Anna dello Russo che, malgrado abbia abbondantemente superato gli «anta», ama mostrarsi sui social in bikini mozzafiatoz distesa nella piscina della sua residenza fra i trulli. Ma quali sono i lidi davvero chic dove è un dovere trascorrere almeno una giornata al mare? E quali le destinazioni top in questo ferragosto al tempo del covid? Seguiteci, vi diremo tutto (e forse qualcosa in più).

Al P beach la privacy al top Ostuni è la meta più richiesta ma i veri vip non si fanno vedere a Rosamarina dove trionfano i baresi ricchi che villeggiano qui da luglio, né nei resort pubblicizzati dalle riviste patinate. La ricerca ossessiva è la privacy e solo in pochi posti è garantita. Se al resort Sole in me a Costa Merlata la struttura è fantasmagorica ma ancora non perfettamente organizzata per una vacanza blindata, al P beach, il lido del Paragon 700 diretto da Laura Stopani, il distanziamento e la posizione della spiaggia consentono una riservatezza assoluta. Nel regno di Piero Siccardi, chef rinomato di estremo garbo e competenza, transitano attori, imprenditori e divi della Tv ma tutto è protetto dagli sguardi indiscreti. Ombrelloni color tortora, servizio in spiaggia, aperitivi e frutta con tanto di gel disinfettante accanto ai lettini, il Pbeach si piazza in testa alla hit del Ferragosto potendo contare anche su un bellissimo ristorante a bordo acqua. La cucina di Piero è a base di pesce con variazioni su tema assai fantasiose. Per domani zona off limits già pronta perché è in arrivo un divo del cinema che fa vacanze pugliesi. E chi ne sa scommette su due nomi: Raoul Bova o Riccardo Scamarcio fresco di paternità e di nozze. I paparazzi sono scatenatissimi perché la prima foto della bimba di Scamarcio vale oro. Ce la farà Piero Siccardi a proteggere la privacy dei suoi clienti illustri anche nel caos di ferragosto?

Baby Mia in festa da Tania Ha fatto le cose in grande con la estrema eleganza che la caratterizza Tania Missoni che prima di partire per la Costa Smeralda nella sua spettacolare villa di famiglia, ha allestito una magnifica festa nella Tenuta del Lauro per brindare al primo compleanno di Mia Nicole, la splendida bimba di Gianluca Paparesta e della super sexy mikaela Calcagno, volto di punta Mediaset . Fiumi di Champagne, trionfi di gamberoni by Gallipoli, ostriche e panzerotti tipici più un corner di formaggi e un altro di polpettine e sformati di verdura fino alla torta tagliata nel gazebo di piante e fiori firmato da Gianni Girardi che ha curato i giardini della Tenuta del Lauro. Per festeggiare la bellissima Mia sono arrivati i nonni Paparesta, i tre figli che Gianluca ha avuto dalla prima moglie Maricetta Pomes (Giorgia, Allegra e Romeo con i rispettivi fidanzati) Nuccio Altieri con la moglie Erika e le figlie, Marco Montrone, presidente di Radionorba con la sua Rosanna e tanti amici di Rosamarina. Serata perfetta, brava Tania e mille auguri affettuosi a Mia!

Bianca, la più bella di Puglia È Bianca Guaccero la donna più bella della Puglia. Lo dice il web che nei giorni scorsi ha «incoronato» la conduttrice di «Detto fatto» come la donna più fascinosa della season pugliese. Bianca sta trascorrendo le sue vacanze fra i trulli e si è fatta fotografare con bikini strepitosi sotto il bianco abbagliante della valle d’Itria. Ma la Guaccero ha in serbo una novità che la riporta al suo primo amore,la fiction. Come La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare Bianca inizierà a girare un film TV per Rai fiction «Il medico della mala» interamente realizzato in Puglia. Accanto a Bianca ci sarà Marco Bocci il bel marito di Laura Chiatti. Riprese in avvio a fine agosto e via per un mese e mezzo finché la Guaccero tornerà al timone del suo programma di Rai due.

Federica Panicucci a Maizza Tante le feste di ferragosto in villa. Tutte belle ma artigianali, nel senso che sono organizzate in casa con il ricorso al catering e la musica ma senza lo «standing» che può dare una location importante. E allora nella top hit si piazzano Il Melograno di Monopoli e Torre Maizza, la perla della collection di Rocco Forte diretta dal bravo Franco Girasoli. Qui, dove ha scelto di fare le sue vacanze Federica Panicucci (le sue foto con Marco Bacini hanno fatto il pieno di Like su Instagram) ieri sera è stato festeggiato un ferragosto super chic con sfilata di moda e dinner. prossimo. Intanto buon ferragosto a tutti!

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie