English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Uci Cinemas. Sale l’attesa per l’arrivo di Star Wars dal 18 dicembre in uscita nelle sale di tutta Italia

16 Dic 2019 | Nessun Commento | 250 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Negli UCI Cinemas parte il tour dei gruppi di costuming ufficiali per celebrare l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il nono episodio della saga di Star Wars in uscita nelle sale il 18 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. A partire dal 18 dicembre in 18 multisale selezionate del Circuito UCI sarà possibile vedere da vicino tutti i personaggi della saga, incontrando i gruppi internazionali di costuming ufficiali 501st Legion Italica Garrison, Rebel Legion italian base, Saber Guild Trento, Mandalorian Mercs e Jedi Generation. I figuranti saranno a disposizione del pubblico per foto, selfie e scatti esclusivi da conservare e postare come ricordo di una giornata stellare.

Sulla pagina Facebook di UCI Cinemas saranno pubblicati gli aggiornamenti dell’iniziativa: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

Di seguito il programma degli eventi:

Mercoledì 18 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Showville Bari, UCI Bicocca, UCI Meridiana Casalecchio di Reno, UCI Catania, UCI Montano Lucino, UCI Lissone, UCI Porta di Roma e UCI Orio.

Venerdì 20 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Molfetta, UCI Luxe Marcon e UCI Porta di Roma.

Sabato 21 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Alessandria, UCI Bicocca, UCI Luxe Marcon, UCI Messina, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri, UCI Orio, UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma e UCI Fiumara.

Domenica 22 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Bicocca, UCI Bolzano, UCI Catania, UCI Fiumara, UCI Messina, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri, UCI Orio, UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma e UCI Verona.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in programma negli UCI Cinemas sono aperte. Lucasfilm e il regista J.J. Abrams trasportano di nuovo gli spettatori in una galassia lontana lontana, con la conclusione di una saga epica, che vede la nascita di nuove leggende in uno scontro finale per la libertà.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie