Tempo di lettura: 1 minuto

"panozzo"Si terrà dall’ 8 al 17 novembre Tuyap Art Fair Istanbul, un incontro di artisti internazionali provenienti da tutto il mondo.

Parteciperà all’evento, con una selezione delle sue opere più rappresentative, l’artista Moreno Panozzo.

Designer di formazione Moreno Panozzo si occupa anche di architettura, design, moda, scenografia, grafica ecc. Lavora tra Milano e New York esprimendo la sua arte fortemente concettuale in tutto il pianeta. Attualmente la sua attività si concentra sulla bioarte mescolando materiali di riciclo a materiali nobili.

Concetti base della filosofia di quest’artista sono la ricerca dell’io interiore, la rappresentazione dell’anima in tutte le sue sfumature soprattutto quelle più impattanti e determinanti nella vita. Segni connotativi di questa esigenza espressiva sono i solchi, le tracce e le impronte simboli distintivi delle opere in continua mutazione che hanno reso famoso quest’artista nel mondo portandolo a collaborare anche con numerose riviste e a pubblicare diverse monografie.

 “…Ho la presunzione che le mie opere siano simili allo spazio siderale, lo spazio assoluto. Ho la presunzione che avvicinandosi alle mie opere ognuno possa vedere la propria anima riflessa. Ho la presunzione che ognuno di voi osservando le mie opere possa trovare ciò che va cercando…”. (Moreno Panozzo)

Tüyap Fair Convention and Congress Center, E-5 Karayolu Üzeri

Gürpınar Kavşağı

34500 Büyükçekmece – İSTANBUL

tel. +90 (212) 867 11 00

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.