English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Total Look, il 5 maggio a Corato una serata da oscar tra moda, arte, bellezza

27 Apr 2013 | Nessun Commento | 1.281 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Gran Galà Oscar Total Look
Moda, arte, bellezza. Tutto questo e molto altro ancora è Il Gran Galà Oscar Total Look. Giunto quest’anno alla sua XIV edizione, l’evento rappresenta il culmine di un lungo percorso formativo che vuole dare sì, spazio alla creatività dei ragazzi/e, ma soprattutto mostrare loro un altro aspetto della professione, per cui hanno scelto di impegnarsi. Gli allievi ed i diplomati della Total Look concorreranno con propri lavori caratterizzati dalla assoluta libertà di espressione, utilizzando le tecniche apprese durante il percorso formativo.
Il Galà, aperto al pubblico è in programma domenica 5 maggio alle 19,30, quest’anno si svolgerà in una nuova sede: il centro fieristico Esipuglia di Corato.
Una scelta geografica strategica questa visto che, l’Oscar Total Look richiama pubblico proveniente dalle Province di Barletta Andria e Trani e di Bari.
La serata si articolerà in uno show che vedrà i partecipanti cimentarsi nelle seguenti categorie: make-up artistico decorativo, acconciatura sposa sera, body decoration, acconciatura fantasia e ricostruzione unghie. L’evento sarà condotto da Angela Molinari, speaker di RadioNorba mentre i lavori saranno visionati e giudicati da esperti tra i quali giornalisti, imprenditori e artisti locali.
Non mancheranno interventi a cura della scuola di danza Old Drill di Andria su coreografie di Patrizia Mongelli, momenti teatrali organizzati dal Teatrificio 22 di Corato con l’attrice Claudia Lerro e un’esibizione della cantante Alessandra Alemanno, direttamente dallo show “The Winner is”.
Durante la serata, organizzata in collaborazione con il regista Gianluigi Belsito e la super visione di Nico de Nichilo dell’agenzia Hair Model Italia, ci sarà un momento dimostrativo a prova dell’affermata competenza e preparazione tecnica dei docenti dell’Accademia, oltre che l’elezione di Miss Total Look.
L’opportunità di promuovere le professionalità dell’Accademia Total Look e di alcuni settori, dell’estetica e dell’acconciatura, di per se in continua evoluzione, fanno del Galà un appuntamento importante e di riferimento sia per il territorio e per la sua economia e cultura, sia per gli operatori di settore, per tutti quei giovani che hanno intrapreso questa carriera ma soprattutto per coloro che pensano di intraprenderla.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie