English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Torna il ‘Taranto Rock Festival’ e raddoppia l’appuntamento l’11 e il 12 Agosto

2 Apr 2017 | Nessun Commento | 635 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

thumbnail_TRF_PUBBLICODopo lo straordinario successo del 2016, che ha visto oltre 2.500 spettatori in una sola serata, torna il ‘Taranto Rock Festival’ con scoppiettanti novità. L’eccezionale risposta del pubblico ha spinto gli organizzatori a raddoppiare le date per la nuova edizione. La kermesse musicale di punta dell’estate tarantina sarà di scena venerdì 11 e sabato 12 agosto 2017 nella suggestiva e affascinante location del Parco Archeologico di Saturo a Leporano in provincia di Taranto.

Ad ideare, promuovere e coordinare la grande macchina organizzativa del TRF17, scendono ancora in campo le associazioni culturali altramusicalive e Rumore dal Basso che hanno come obiettivo la diffusione della musica e dei talenti tarantini. Lo scorso anno è stato allestito un maxi palco che ha dato la possibilità a numerosi artisti di esibirsi e proporre i rispettivi progetti. E anche per la prossima estate, si rinnova la solida e fattiva collaborazione con la Cooperativa Polisviluppo, che gestisce il Parco, per una manifestazione che ha come fine quello di mostrare qualità, molteplicità e valore del movimento musicale jonico.

I lavori per il festival sono in corso, ma la struttura delle giornate di venerdì 11 e sabato 12 agosto è chiara: dare spazio alla musica, sempre protagonista, ma anche alle arti visive, alle manifestazioni culturali collaterali, ai mercatini di artigianato locale e a stand enogastronomici. Ci saranno momenti di confronto con gli artisti e la possibilità per il pubblico di essere a stretto contatto con i musicisti ospiti.

La precedente edizione ha messo insieme sullo stesso palco una serie di professionisti della musica e giovani talenti locali. La formula vincente resterà invariata per il 2017, con gli organizzatori che per ora tengono in caldo i nomi dei “big” e garantiscono che sicuramente saranno di caratura nazionale e molto noti al grande pubblico.

“Senza dubbio il pubblico che sceglierà di darci nuovamente fiducia resterà più che soddisfatto” fa sapere Francesco Falcone, presidente di altramusicalive. “Dopo il risultato dello scorso anno abbiamo l’obbligo di offrire alla gente uno spettacolo ancora più sensazionale” commenta Ciro Bianco, presidente di Rumore dal Basso. “Viviamo e lavoriamo per la musica, ma il TRF vuole promuovere la cultura a tutto tondo” sottolinea Maria Pastorelli, vicepresidente di altramusicalive.

Le novità sui nomi degli artisti ed il programma completo, saranno resi noti attraverso gli organi di informazione e sui canali dell’organizzazione.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie