English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
The Pink Floyd Exhibition. Their Mortal Remains. A Milano la mostra evento dal 19 settembre

3 Mag 2014 | Nessun Commento | 1.043 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

pink
E’ già iniziato il countdown per la mostra evento ‘The Pink Floyd Exhibition – Their Mortal Remains‘ e la richiesta dei biglietti è tale da aver spinto gli organizzatori dell’evento a prolungarne l’apertura fino a gennaio 2015. La rassegna, in anteprima mondiale in Italia, aprirà il 19 settembre 2014 e i biglietti sono ora disponibili fino al 18 gennaio del prossimo anno.

Su una superficie di 2.500 mq, nella Fabbrica del Vapore di Milano, fan e pubblico avranno l’opportunità di ripercorrere i gloriosi 40 anni di carriera della band. I visitatori saranno immersi nell’arte e nella musica dei Pink Floyd: il percorso inizierà con il periodo psichedelico dei primi anni, per continuare attraverso immagini popolate dalle rappresentazioni iconiche e relative musiche dei concept album degli anni ’70 e oltre.

Ci sono voluti ben sei anni da quando il progetto è stato pensato, commissionato e diretto dai membri dei Pink Floyd David Gilmour, Roger Waters e Nick Mason insieme alla famiglia di Richard Wright. Un’esperienza tridimensionale progettata da Stufish, i designer dei palchi dei leggendari concerti dei Pink Floyd, e curata da Aubrey Poò Powell, di Hipgnosis Ltd, insieme a Paula Stainton, la mostra è presentata da Fran Tomasi.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie