Tempo di lettura: 1 minuto

"SpectatorGli occhi del mondo golfistico sono tutti rivolti all’Irlanda del Nord quando, dal 14 al 21 luglio 2019, ospiterà il più importante evento golfistico mondiale
È un ritorno storico nell’Irlanda del Nord, dopo 68 anni e si terrà presso uno dei campi più prestigiosi d’Europa, il Royal Portrush Golf Club, lungo la famosa Causeway Coastal Route.

Il preferito dal famoso giocatore Rory McIlroy, il Royal Portrush è uno straordinario insieme di gigantesche colline di sabbia nella Contea di Antrim, con viste panoramiche sulla Causeway Coast, la Scozia e le colline del Donegal.

Il club, la città di Portrush, e di fatto l’intero paese, sono già in fermento nella preparazione del campionato di Golf più antico e prestigioso.

Gli appassionati di golf desiderosi di dire che parteciperanno devono attivarsi rapidamente. È previsto infatti che l’Open registri il tutto esaurito, avendo già ottenuto, al lancio, il più alto numero di biglietti venduti della storia.

Informazioni

I biglietti del giorno di pratica sono disponibili. I giorni del campionato sono ora esauriti a causa di una domanda senza precedenti. Per acquistare i biglietti del giorno di pratica, visita https://2019portrush.theopen.com

www.irlanda.com

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.