English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Teologia del dominio di J.L. Bryan, un thriller sospeso tra incubo e realtà

15 Set 2019 | Nessun Commento | 562 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Il lettore viene scaraventato a Los Angeles nel 2037, in un futuro in cui vigono terrore e totalitarismo, questa è l’ambientazione di Teologia del dominio di J. L. Bryan un thriller intrigato ed intrigante che rapisce chi lo legge.

La trama, incentrata sulla figura del reporter di un’importante emittente televisiva Daniel Ruppert, si evolve progressivamente portando il protagonista a scoprire una verità sconvolgente. Il sistema che controlla ogni aspetto della sua vita e di quella di tutta la popolazione si fonda solo un inganno, che nessuno può immaginare. Ciò che rende la lettura sempre più allettante è la presenza di personaggi secondari che aiuteranno Daniel a rimettere insieme i pezzi di una storia a prima vista incomprensibile. Pronto a rischiare tutto, il protagonista decide di andare controcorrente e anche se all’inizio sembra titubante, saranno le testimonianze di altre persone che incontra lungo il suo cammino a fargli cambiare idea. Diventerà un sovversivo, subirà soprusi e dovrà nascondersi dal Dipartimento del Terrore che gli dà la caccia, ma il suo coraggio sarà ripagato.

J.L. Bryan

Gli ideali di giustizia e libertà prendono il sopravvento e niente indurrà Daniel a guardarsi indietro, soprattutto quando incontra una donna che ha perso il figlio, vittima di un sistema spietato.

Un complotto governativo al centro di tutto , dietro un sistema che professa la lotta contro i nemici si cela solo una macchina organizzativa diabolica e Daniel non farà altro che dire al mondo le cose come veramente stanno. Stanco di un’informazione pilotata di cui è complice insieme ad una squadra di colleghi inermi, che sono pronti a tutto pur di mantenere la loro condizione individuale al sicuro, il reporter comincia a farsi delle domande a porsi dei dubbi che solo il tempo potrà chiarire. Durante le sue esperienze alla ricerca della verità, incontra tanti personaggi secondari che con le loro storie rendono la lettura sempre più emozionate, il tutto impreziosito dal costante sentimento di paura che anima i protagonisti.

Il lettore non sa mai cosa potrebbe accadere è sempre colto di sorpresa e ciò rende Teologia del dominio un libro che suscita continuamente interesse . Come andrà a finire? È l’interrogativo che spinge il lettore a divorare e ad assaporare un libro che merita di essere letto.

Ettore Arcina

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie