English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Tecnologie della Moda presenta il 1° giugno a Villa Romanazzi la collezione Primavera/Estate 2020

27 Mag 2019 | Nessun Commento | 244 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto per il “Fashion Show” firmato Tecnologie della Moda.

Sabato 1 giugno, alle ore 16.45, presso l’elegante hotel e centro congressi Villa Romanazzi Carducci, un’oasi di bellezza dallo stile ottocentesco situata nel cuore di Bari, andrà in scena la presentazione della collezione Primavera/Estate 2020 della Fashion School Tecnologie della Moda, fondata 10 anni fa da Roberto Larsson e dalla sua Fashion Service.

Modellista, con all’attivo la progettazione di numerose collezioni di brand famosi, Larsson si è reso conto che le aziende cercano professionisti con una particolare formazione e così nel 2009 ha istituito Tecnologie della Moda, la prima scuola in Italia per modellisti, stilisti e prototipisti industriali interamente online, conosciuta ormai anche in Francia, Spagna, Bulgaria, Romania e che ha studenti persino in Messico e Stati Uniti. Da quest’anno alcuni Corsi Moda sono disponibili anche in aula nella sede di Bari.

Durante l’evento moda barese di Tecnologie della Moda, organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese e Apulia Fashion Makers, verrà mostrata e illustrata una collezione, indossata dalle Top Fashion Model della Carmen Martorana Eventi, che nasce dalla collaborazione tra docenti, una quindicina di allievi e le aziende del territorio che, unendo idee, competenze e strumenti di lavoro, hanno creato un progetto ambizioso, curato in ogni dettaglio e votato alla sostenibilità per materiali e processi applicati.

Ciascuno dei circa settanta modelli realizzati per l’occasione è stato pensato e progettato per il commercio, mettendo in atto una lavorazione industrializzata che rende i capi pronti per la produzione in serie.

Non si assisterà dunque ad una di quelle sfilate lontane dalla realtà che propongono abiti per poche donne e per pochissime occasioni ma ad una anticipazione di ciò che, con molta probabilità, vedremo negli atelier e nei negozi d’abbigliamento tra poco meno di un anno.

Per partecipare all’imperdibile evento occorre confermare la presenza scrivendo a pr@tecnologiedellamoda.it.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie