English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Teatri di Bari presenta l’agenda 2018 e premia Silvia Guerrieri, vincitrice del contest letterario

23 Dic 2017 | Nessun Commento | 970 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Silvia Guerrieri vincitrice del contestIl 2018 in compagnia dell’agenda dei Teatri di Bari. Un contenitore di idee e spazio di espressione artistica che, oltre ad assumere la funzione classica di calendario e promemoria, diventa è strumento di divulgazione culturale. Giorno per giorno sono segnati gli appuntamenti delle rassegne dei Teatri di Bari.

Raccogliendo l’eredità avviata dal Teatro Kismet l’agenda Teatri di Bari, alla sua seconda edizione, nasce sulla base di un contest letterario “2018 battute per un anno”.

Il concorso si è rivolto a under 35 di tutta Italia, cui abbiamo chiesto di inviarci un racconto inedito di 2017 battute a partire da un incipit scritto dalla scrittrice pugliese Gabriella Genisi. Vincitrice quest’anno, tra i numerosi scritti arrivati, è la giovane Silvia Guerrieri, classe 1992: è il suo racconto ad aprire l’Agenda di quest’anno ed è lei che riceve inoltre in regalo dai Teatri di Bari la card “A Natale regala Teatri di Bari” con 5 ingressi a scelta tra tutti gli spettacoli della stagione 2017/18. Due menzioni speciali per Giorgia Cocozza e Marta Polidoro a loro TdB ha donato un buono per due ingressi a teatro.

dasinistraVitoSignorile_SilvioMaselli_VincenzoCipriano_AugustoMasiello (1)Prezioso come sempre il contributo dei sostenitori dei Teatri di Bari, presenti costantemente per tutto l’anno in varie forme e che in occasione del Natale scelgono di essere anche partner del progetto Agenda: Impresa Garibaldi, Tecnoacciai, Ottica Lavermicocca, Il Chiodo, Puglia Working Service, Plantek, AgOffice, Cartolibreria Futura, Adrianet snc, SudSistemi, Masmec, Luci di Scena, Pasquale Romito Cataldo, Meridionale Servizi, Architetto Paolo Maffiola, Esse Ingegneria, Cooperativa Dynamo, Archithesis, Farmalabor.

Le attività di Teatri di Bari non si fermano con il Natale, quest’anno il Tric si sta occupando delle periferie con promozioni speciali e spettacoli: al Teatro Abeliano continuano sino al 30 dicembre (ore 18, escluso il 24) le repliche di “Arabesk – Pierino e il lupo e L’apprendista stregone” ad un prezzo speciale 6 euro per adulti e bambini e ridottissimo 3 euro per i residenti del quartiere Japigia. “Festa di Periferia”, invece è una rassegna teatrale per il quartiere San Paolo. Per non dimenticare la Befana: il 6 e 7 gennaio al teatro Kismet la compagnia Crest porta in scena “Biancaneve, la vera storia”, al teatro Abeliano, invece, per i più grandi l’Epifania si festeggia con “Storie” con Vito Signorile, Davide Ceddia e Antonella Genga, musiche dal vivo Roberto Baratto, mentre i più piccoli il 7 gennaio si divertono con la compagnia Burambò, che porta in scena “Secondo Pinocchio” (ore 17 e 18.30).

Info botteghino Teatro Kismet; Teatro Abeliano; Box Office Feltrinelli e Officina degli esordi; 080.579.76.67; 335.805.22.11; www.teatridibari.it 

Nella foto in alto, Silvia Guerrieri e più in basso da sinistra Vito Signorile, Silvio Maselli, Vincenzo Cipriano, Augusto Masiello

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie