English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Ospiti vip per la presentazione della nuova collezione di My Style Bags a Napoli tra brindisi e sorrisi

16 Ott 2019 | Nessun Commento | 180 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Le My Style Bags sono come ciliegie, l’una tira l’altra… Così è stato ieri pomeriggio in occasione dell’evento Be My Personal Bag di presentazione della nuova collezione con personalizzazione delle iniziali in omaggio dove il traffico si è fermato in via Cavallerizza a Chiaia a causa di abbaglianti borse, borsoni, tracolle, zaini, pochette in varie tinte e fantasie che richiamavano l’attenzione del pubblico.

Uno street style mob a cui in tantissimi hanno partecipato curiosando nel mondo delle borse dell’azienda milanese e scovando la propria preferita da personalizzare con il ricamo di iniziali, nomi o loghi. Nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell, My Style Bags ha investito nel made in Italy realizzando un prodotto dal design raffinato, rifinito nei dettagli e realizzato con materiali di qualità. La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, è il must che rende gli accessori esclusivi.

Tra un cincin e l’altro a base di Falanghina spumantizzata della cantina di vini Carputo e un assaggio di prelibatezze a cura di Cuori di sfogliatella, clienti e amiche hanno fatto le loro scelte posando sorridenti per gli scatti di Romolo Pizi e trascorrendo così un pomeriggio piacevole di shopping della collezione Fall Winter 2019/2020. Glamour e stile anche per gli outfit indossati dalle coordinatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano di Le Mille Me Communication e dalle hostess firmati Blunauta e in linea con i toni e i tessuti autunnali della collezione di borse.

Tra le ospiti spiccava l’attrice Cristina Donadio, Floriana De Martino e Luisa Esposito volti noti di Made in Sud, la blogger Fashion Dea e tanti altri tra cui Giordana De Cesare, Caterina Margarita, Fabiana Gangemi, Gloria d’Avino, Monica Cimmino, Francesca Frendo, Barbara Mustilli, Alessandra Menditto, Simona Keller, Giuliano Cuomo, Luciana Fiorillo, Lula Carratelli, Serena De Simone, Cristina Cennamo, Roberta Fusco, Chiara Minoja, Paola De Simone, Gabriella de Georgio, Fabrizia Cesario, Annamaria Curcio, Mary De Pompeis, Veronica Pinto.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie