Tempo di lettura: 2 minuti

"Buen_Vivir1"Vivere appieno la notte non perdendosi neppure un attimo, questa la scommessa dello staff del Villaggio Lido Nettuno che nel motto "il divertimento non dorme mai"  condensa il senso de La NOTTE BIANCA che animerà il Villaggio Lido Nettuno presso l’Oasi naturale Torre Calderina, sabato 9 agosto dalle 21 alle 3. Torna, anche quest’anno, l’evento più coinvolgente dell’estate.

Voglia di un tuffo in piscina sino a mezzanotte? Nella notte bianca si può! La piscina sarà aperta, e poi spazio al gusto con la Zona food con ogni specialità per tutti i palati, ma non basta, i migliori cocktails & drinks preparati da barman professionisti con la giusta colonna sonora di questa estate. Non mancheranno, infatti, la disco con i coinvolgenti dj set di Ignazio Ricchiuti e Danny D, e ancora, la musica dal vivo e l’animazione a rendere La Notte bianca del Villaggio Lido Nettuno indimenticabile.

L’invito è a indossare il costume da bagno e a far baldoria sino a notte fonda per un week end che si preannuncia strepitoso. Info e prenotazioni: 3892083100- 3470337714.

"calderina"Domani, domenica 10 agosto sempre al Villaggio Lido Nettuno la festa comincia già dalla spiaggia, dove sarà possibile prenotare il party più estivo che ci sia e vivere il momento magico del tramonto nell’area bar del Buen Vivir per un aperitivo, a partire dalle ore 19. Un party allietato oltre che da dissetanti cocktail anche da ballerine e ballerini brasiliani, un’animazione carioca, colorata e piena di vita. E, ovviamente, sempre ottima musica.

Spiaggia, mare, sole, tramonto, ballerini, dj set, foto, gadget e Batida de Coco, la bevanda che rimanda immediatamente all’idea dell’estate, di spiagge assolate e animate da bella gente. E’ il Batida summer tour.

Il momento del Sunset party prosegue con la CENA IN PAREO, la possibilità di continuare a godere del clima di festa e di libertà anche nel vestire nella zona ristoro dell’Oasi sino a tutta la notte in cui cadono le stelle, quella di San Lorenzo. E chi vorrà potrà fare il bagno in mare scrutando le Pleiadi e esprimendo i propri desideri.

Info & Prenotazioni 080 3384569.

Villaggio Lido Nettuno – Oasi Naturale Torre Calderina
SS 16 km 771,500 Molfetta (BA)-Italia-Puglia
Info 080 3384569 // villaggiolidonettuno.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.