Tempo di lettura: 2 minuti

""
Monica Oriente

Il suo nome è Monica, e quando qualche giorno fa – mentre ascoltava RDS – aveva sentito l’invito di Paolo Piva e Melania Agrimano di inviare un messaggio per partecipare alla rubrica "IL VOGLIO", di Rds, lei – Monica – non c’ha pensato due volte. Ciò che Monica vuole oggi, è qualcosa che desiderava già da diversi anni.

Voglio apparire sulla copertina di una rivista, perché anni fa a causa di un tumore ho perso i capelli e ora che li ho desidero mostrarli.

Questa è la frase che Monica ha urlato per partecipare a "IL VOGLIO" un appuntamento nel quale chiediamo agli ascoltatori di urlare il loro VOGLIO, cioè un desiderio che vorrebbero si realizzasse: questo perché credendoci molto, al punto da urlarlo a squarciagola al mondo, è più probabile che si realizzi. Ora Monica è al centro della storia e la sua foto è la copertina del sito di Rds, questo perché il desiderio di Monica è "un pensiero in grande", dal momento che – come ci ha confidato lei – "Nella vita, o si pensa in grande o niente."

Noi della redazione di LSDmagazine che conosciamo bene Monica, le auguriamo che i suoi sogni si realizzino e speriamo di rivederla presta, chissà su un aereo per gli Stati Uniti.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.