English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Sir Rocco Forte inaugura la nuova Masseria Torre Maizza con 300 invitati (anche stranieri)

5 Lug 2019 | Nessun Commento | 646 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Sir Rocco Forte

È arrivato per l’occasione da Londra, Sir Rocco Forte che ha tenuto a battesimo la nuova acquisizione del gruppo.
La celebre Masseria Torre Maizza della Famiglia Muolo a Savelletri di Fasano, ora diretta da Franco Girasoli, con una festa dai sapori tipicamente pugliesi che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i presenti.

Erano infatti più di trecento gli invitati del posto e stranieri al party d’inaugurazione più fashion dell’estate nostrana, e gli invitati hanno potuto applaudire in una calda serata del sud, curata nei minimi particolari, i magnifici fuochi d’artificio, la musica e la gastronomia più conosciuta del nostro territorio.

Sir Rocco Forte con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Tra gli invitati erano presenti anche diverse autorità locali tra cui Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano e il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, insieme a personaggi del jet set locale come Antonia Dell’Atte, Giocchino Leonetti, capo delegazione FAI e Nancy Dell’Olio; anche il mondo dell’arte era presente con protagonisti quali il maestro Paolo Lepore, il Professor Pierfranco Moliterni, il Presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, Giuseppe Speziale e la moglie Eleonora Sansavini AD del gruppo GVM e poi galleristi, artisti, fotografi, giornalisti che hanno reso il pubblico della serata molto variegato.

Sir Rocco forte nel suo discorso ha elogiato la Puglia e il grande lavoro fatto per attrarre il turismo di qualità ora diventata una Regione di punta per il turismo di alta gamma.

Il momento dei fuochi d’artificio a Torre Maizza

Rocco Forte Hotels è una collezione di 11 alberghi di lusso e resort. Ogni albergo riflette lo stile e il design del luogo in cui si trova e garantisce i più alti livelli di qualità, eccellenza nel servizio e attenzione ai dettagli. Fondata nel 1996 da Sir Rocco Forte, Rocco Forte Hotels comprende: Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; The Balmoral, Edimburgo; Assila Hotel, Gedda; Hotel Astoria, San Pietroburgo; Hotel Amigo, Bruxelles, Brown’s Hotel, Londra; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; The Charles Hotel, Monaco; Verdura Resort, Sicilia.

Le prossime aperture nel 2019 sono: The Westbund Hotel a Shanghai. La riapertura del Grand Hotel Villa Igiea a Palermo è prevista per il 2020.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie