English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
SIC 58 BARI. Alla Fiera del Levante il 20 ottobre una giornata dedicata al grande pilota

18 Ott 2013 | Nessun Commento | 1.746 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

SIC-58
SIC 58 BARI
si prepara ad accendere i motori nella città di Bari: per la prima volta la Fondazione Marco Simoncelli promuove nel Sud Italia un’intera giornata dedicata alla memoria del grande pilota romagnolo.
Una pista di trecento metri, gadgets, spettacoli di cabaret, gare di minimoto, un circuito gimkana, esposizioni di auto e moto d’epoca, una lotteria con in palio il prezioso casco AGV GP-Tech, (replica di quello utilizzato da Marco Simoncelli) autografato da Valentino Rossi e tanto altro per l’evento organizzato domenica 20 ottobre, nella Fiera del Levante di Bari, da Massimo Boccasile, con la collaborazione di Carlo Maretti.
Ospite d’onore il papà del grande pilota, Paolo Simoncelli, che parteciperà all’intera manifestazione e assisterà in diretta alla cerimonia dedicata al figlio all’Autodromo del Levante di Binetto, nella mattinata del 20 ottobre, dove sarà intitolata una curva a nome di Marco Simoncelli.
«Siamo contentissimi dell’enorme risonanza che sta avendo questo evento, seguito e organizzato interamente dal nostro referente Massimo. Ci auguriamo di vedervi numerosi domenica alla fiera del Levante per godervi lo spettacolo insieme a noi. Perché con il vostro aiuto aggiungeremo un altro importante tassello al nostro progetto di ristrutturazione del centro diurno per ragazzi disabili Santa Marta a Sant’Andrea (RN), progetto a cui teniamo molto poiché il nostro primo in Italia» questo è l’augurio di Paolo e Kate (fidanzata di Marco Simoncelli) arrivato ieri sera per l’evento Sic 58 Bari.
Sono attese più di duemila presenze per SIC 58 BARI, che si candida a diventare il più grande evento pugliese dedicato agli appassionati delle due ruote. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione per la realizzazione del progetto “Santa Marta” a Coriano (Rimini), riguardante il recupero di una ex casa vacanze, con l’obiettivo di farne un centro riabilitativo per ragazzi diversamente abili.
In serata un grande show finale con concerti, esibizioni teatrali, cabaret e premiazioni. Brivido e adrenalina con le acrobazie di Ciccio White, esperto del motocross freestyle. L’unico in Italia e tra i primi al mondo ad aver affrontato il “giro della morte” in due persone, la sua fama oltrepassa ormai i confini nazionali.
Sul grande palco allestito per l’occasione saliranno, tra gli altri, Boccasile & Maretti, Mingo, Marco & Chicco e varie band che daranno vita a un concertone finale tutto da ascoltare e ballare: The Floydian’s, I sopravvissuti e i sopravviventi, Vasco Show Band, B&M Band, Underskin.

Infotel ufficiale SIC 58 BARI: 329.202.44.09

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie