Tempo di lettura: 1 minuto

"mira"
Venerdí sera, nello splendido auditorium di Santa Teresa dei Maschi nella cittá vecchia di Bari, Mirarte ha concluso la sua stagione di eventi musicali con l’ultimo concerto di un programma denso di appuntamenti e di grande musica eseguita da grandi maestri come David Russell, il trio Stradivari, Javier Girotto quartet e l’indimenticabile fuoriprogramma di Gabriele Mirabassi e Domenico del Giudice.

A riempire di armonia la bella chiesa settecentesca venerdí sera sono state le musiche di Beethoven e Brahms eseguite magistralmente da Linda Hedlund al violino e Roberto Issoglio al pianoforte.

Anche questa serata ha registato il tutto esaurito e lo sanno bene i tantissimi cultori della buona musica che quando un concerto é proposto da Marina Addante con la sua Mirarte non rimane che mettersi in coda e sperare che si liberi una poltrona.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.