English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Selezioni per Sanremo Rock: contest “We Will Pop You” al Public Jubilee (Corato)

10 Mar 2012 | Nessun Commento | 1.466 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Public-Live
Martedì 20 marzo 2012 a partire dalle ore 10, al Public, lo spazio per gli eventi internazionali del Jubilee (Corato), si terranno le selezioni ufficiali dei candidati al contest pop-rock “We Will Pop You”. I cantanti giudicati vincitori dalla giuria tecnica – decretati nel main show finale di sabato 7 aprile 2012 – avranno accesso di diritto alla semifinale nazionale di Sanremo Rock. Le selezioni di martedì 20 marzo 2012 sono aperte ai cantanti di età compresa tra i 15 e i 35 anni. Per partecipare, leggere il regolamento e compilare l’apposito modulo sul sito www.jubileegroup.it/wwpy“We Will Pop You” (by Musica è…) è il progetto di scouting concepito da Jubilee e Gianni Santorsola (Real Music & Models), con lo scopo di selezionare i migliori cantanti e band pop/rock emergenti del sud Italia. Potranno partecipare al contest gli artisti di età compresa tra i 15 e i 35 anni che proporranno un loro brano inedito giudicato idoneo dalla giuria tecnica. L’artista vincitore dell’intero contest, oltre ai premi di merito, avrà accesso di diritto alla semifinale nazionale di Sanremo Rock. Iscrizione e partecipazione a “We Will Pop You” sono completamente gratuite.

Il casting e le selezioni prenderanno il via martedì 20 marzo 2012 a partire dalle ore 10 si svolgeranno i casting e la prima selezione effettuata dalla giuria di esperti e tecnici. Location delle selezioni sarà il Public Jubilee di Corato (Via Castel del Monte 188), con il suo palco in pianta stabile 15 metri per 6. Modalità di casting: voce su base musicale, senza utilizzo di strumenti musicali. Al termine della giornata saranno definiti i 12 artisti giudicati idonei a partecipare alla finale di “We Will Pop You”.

Sabato 7 aprile 2012, finale di “We Will Pop You”. La serata si terrà al Public Jubilee e sarà condotta da Savino Zaba e Angela Molinari. Ogni artista dovrà proporre due esecuzioni: l’inedito in gara e la cover di un brano famoso. Oltre alla giuria tecnica – composta da esponenti della stampa, della discografia, della radio e della televisione, sponsor, presidente onorario – l’elezione del miglior artista sarà decretata anche dal pubblico in veste di giuria popolare, con appositi moduli per votare, distribuiti all’inizio dello show. Lo spoglio dei voti avverrà nell’ora successiva alla fine dell’esibizione di tutti gli artisti candidati, durante la quale il pubblico sarà intrattenuto e animato dal dj-set di “Rollover Beethoven”. L’apertura dello show è prevista per le ore 21, l’inizio ufficiale della finale per le ore 22. Per il pubblico, il costo del biglietto, comprensivo di consumazione, sarà di 8 euro in riduzione e di 10 euro senza riduzione.

Per informazioni

www.jubileegroup.it/wwpy

Direzione artistica – Gianni Santorsola 3337038326

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie