English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Dal 22 al 31 marzo la seconda edizione del Panorama Music Winter in Val di Fassa

10 Mar 2017 | Nessun Commento | 758 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

46A1Rock ’n’ roll on the rocks, letteralmente: musica e panorami alpini innevati sono coprotagonisti del festival “Panorama Music Winter”, la cui seconda edizione dal 22 al 31 marzo fornirà la colonna sonora al finale della stagione sciistica in Val di Fassa, con sei concerti che avranno un profondo rispetto per l’ambiente naturale che li ospita (incluso un impiego particolarmente discreto dell’amplificazione).

I live di “Panorama Music Winter”, tutti a ingresso gratuito si terranno all’aperto in alta quota, sulle terrazze panoramiche dei più noti rifugi delle Dolomiti, con un colpo d’occhio paesaggistico mozzafiato fornito dai più spettacolari gruppi dolomitici nel bel mezzo delle piste da sci ancora perfettamente innevate. Così tra una discesa e l’altra ci si potrà fermare ad ascoltare le esibizioni dai sapori rock, funky, soul, R&B, folk, reggae presso le aree sciistiche. I luoghi dei concerti sono raggiungibili con gli sci, muovendosi tra le piste, o direttamente con gli impianti di risalita facendo poi brevi tratti a piedi.

Sarà la vocalist creola Ty Le Blanc a intonare le prime note del “Panorama Music Winter 2017”, mercoledì 22 marzo la cui presenza sarà un tocco di calore in mezzo al paesaggio innevato.

L’esibizione dei Cinellis di giovedì 23 riporterà sulle scene uno storico trio del rock ’n’ roll made in Italy davanti al quale sarà difficile trattenersi dal ballare, anche con gli scarponi da sci ai piedi.

Lo slancio rock ’n’ roll proseguirà poi venerdì 24 con Mr. Alex & the Mystery Train: scatenati, irrefrenabili, con le loro scalette a suon di Elvis Presley e derivati.

Sabato 25 il sole dei Caraibi illuminerà le piste da sci della Val di Fassa: lo porteranno con sé i Myztic Lion and the Juggernaut Nation. La band dell’ex campione di windsurf Fabian Heidegger con i suoi ammiccanti ritmi reggae unirà in un unico abbraccio il pubblico.

Domenica 26 il percorso di “Panorama Music Winter” si interseca con quello della Slaifernèda, la gara di discesa con slitte e altri mezzi improbabili. Le evoluzioni dei pittoreschi mezzi di discesa avranno come colonna sonora le cover e i brani folk della Dolomiten Bier Band.

Dopo queste sue prime cinque giornate, Panorama Music Winter farà una breve pausa per poi tornare con un concerto conclusivo venerdì 31 assieme ai vigorosi ritmi dei Cinellis.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie