Tempo di lettura: 1 minuto

Un momento della cerimonia ufficiale

Il Presidente Siriano Bashar al-Assad ha ricevuto ieri 29 luglio 2020 presso il palazzo Presidenziale S.E Bagrat Khutab, ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Abcazia presso la Repubblica Araba Siriana.
Durante la cerimonia, il Presidente Assad ha espresso parole di rispetto per il Presidente dell’Abcasia Aslan Bzhania e ha augurato pace e prosperità al popolo Abcaso.
A sua volta, l’ambasciatore ha sottolineato che l’istituzione dell’ambasciata nella Repubblica in Siria è un evento storico e un passo importante per lo sviluppo e nel rafforzamento delle relazioni tra i due Paesi.
La Siria ha riconosciuto la Repubblica di Abcasia nel 2018.
La Rappresentanza diplomatica della Repubblica di Abcasia in Italia e nell’Unione Europea diretta dai Ambasciatori a.d. Dr. Kan Taniya e il Cav. Vito Grittani augura al neo ambasciatore ogni successo e sono pronti per qualsiasi collaborazione tra le due istituzioni.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.