Tempo di lettura: 2 minuti

""
Il candidato sindaco di Capurso Rocco Abbinante

Nella tarda serata di ieri 23 luglio la coalizione di Centrosinistra, formata dal PD, SUD AL CENTRO, ARTICOLO 1 coadiuvata dalla lista civica “CAPURSO SOLIDALE” e un’altra lista civica, ha individuato nella persona di Rocco Abbinante il candidato sindaco ottimale per esprimere a pieno quelli che sono gli ideali che accomunano le cinque liste per un paese proteso ad una nuova “stagione” per Capurso. Il candidato sindaco, insieme alle cinque liste, esprime pieno sostegno alla candidatura di Michele Emiliano a Presidente della Regione Puglia. Rocco Abbinante, dipendente delle Poste Italiane, vanta una comprovata ed importante esperienza ventennale all’interno del mondo politico locale.
Ha già ricoperto la carica di assessore al bilancio del comune di Capurso.
Queste le prime dichiarazioni a caldo del candidato sindaco:
“Ringrazio la coalizione di centro – sinistra e le due liste civiche per la fiducia accordatami. La mia scelta è stata davvero ponderata ma ho deciso di scendere in campo per dare una reale alternativa ad un modo di fare politica stantio che non ha la reale abitudine ad ascoltare i bisogni dei cittadini. Mi sento a casa, dal punto di vista umano, perché so che avrò a che fare con delle persone schiette e sincere, libere di esprimere la propria opinione, con le quali sarà possibile attuare un confronto costruttivo per creare e condividere dei progetti concreti atti a valorizzare e far crescere il nostro amato paese”.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.