Tempo di lettura: 2 minuti

""

Perché l’appartamento al Residence Welcome? Perché resti in Italia, perché Rimini è sempre Rimini, perché a Rimini trovi qualcosa da fare o da vedere anche quando piove tra monumenti, entroterra, paesini, castelli, rocche…
Perché come si mangia in Romagna… 😉
Perché con l’appartamento non hai orari per i pasti
Perché entri ed esci 24h su 24 con card magnetiche sanificate che ti porti sempre in tasca
Perché per i bambini abbiamo già tutto il necessario e te lo diamo gratuitamente (fasciatoio, culla, rialzo per sedia, seggiolone pappa, spondine per il letto, fino anche al passeggino).
Perché il mare è a 100 metri ma la zona è tranquilla
Perché il supermercato è sul lato opposto della strada
Perché in 5 minuti a piedi trovi tutto quello che ti serve
Perché la gestione familiare in Romagna ti fa sentire veramente a casa, mai di peso!
Perché facciamo il possibile per farti trovare un ambiete pulito, igienizzato e, all’occorrenza sanificato con strumenti e prodotti approvati secondo le direttive del Ministero della Salute
Perché siamo azienda convenzionata Cashback World
Perché la nostra reputazione la fanno i clienti, non le nostre parole e puoi verificare i punteggi nelle recensioni da Booking a Google a FB.
Perché… potresti trovare un motivo tutto tuo per tornare 😉
Ti aspettiamo!

https://www.residence-welcome.ithttps://www.facebook.com/rwelcomerimini
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.