English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Red Bull Cliff Diving Virtual Reality tour, dal 10 luglio otto appuntamenti nella movida pugliese

1 Lug 2017 | Nessun Commento | 673 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

RBCDWS VIRTUAL REALITY POLIGNANOAltezze vertiginose, acque cristalline, incredibili acrobazie ed evoluzioni aeree…ma senza muovere un passo e restando sempre con i piedi ben saldi per terra!

Parte il 10 e l’11 luglio da Lecce il tour del Red Bull Cliff Diving Virtual Reality, che anticipa l’imperdibile tappa italiana della World Series, in programma sabato 22 e domenica 23 luglio nella splendida cornice di Polignano a Mare (BA), dove sarà in gara anche Alessandro De Rose, atleta della Nazionale e unico italiano a competere nella Red Bull Cliff Diving World Series. Il tour del Red Bull Cliff Diving Virtual Reality è un vero e proprio viaggio lungo tutta la Puglia per far scoprire la disciplina più affascinante e adrenalinica del mondo.

Per vivere l’emozione unica di tuffarsi virtualmente alla velocità di 85 km/h dalla piattaforma a 27 metri di altezza, volteggiare nell’aria e fendere le acque incontaminate del Mare Adriatico, basterà indossare il visore del Red Bull Cliff Diving. In un attimo ci si ritroverà immersi in una realtà tridimensionale, pronti a vivere un’esperienza irripetibile: sfidare la forza di gravità, lanciandosi a corpo libero nel vuoto come i cliff diver più coraggiosi del mondo.

Dopo Lecce, il tour del Red Bull Cliff Diving Virtual Reality affascinerà turisti e curiosi a Taranto, per poi spostarsi nel cuore del Salento a Porto Cesareo, Gallipoli e Castro. Seguiranno gli appuntamenti nel barese e nel Gargano, con le tappe di Bari e Vieste, prima di approdare dal 20 al 23 luglio a Polignano a Mare per il weekend più atteso dell’anno: quello della gara italiana della World Series.

Per non perdere l’occasione di sentirti un vero cliff diver partecipa ad uno dei tanti appuntamenti in programma e immergiti nell’emozione di un’esperienza incredibile… a 360°!

Calendario completo del tour:

  • 10 e 11 Luglio – Lecce, Piazza Sant’Oronzo
  • 12 Luglio – Taranto, Piazza Maria Immacolata
  • 13 Luglio – Porto Cesareo, Piazza Nazario Sauro
  • 14 e 15 Luglio – Gallipoli, Piazza Aldo Moro
  • 16 Luglio – Castro, Piazza Dante Alighieri
  • 17 e 18 Luglio – Bari, Piazza del Ferrarese
  • 19 Luglio – Vieste, Marina Piccola
  • dal 20 al 23 Luglio – Polignano, Piazza Domenico Modugno
.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie