English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Rec’n’Play. Gli “Sblain” sono i primi finalisti del concorso per gruppi emergenti

23 Apr 2012 | Nessun Commento | 1.052 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

SblainSi è tenuta, giovedì scorso, al Nordwind discopub, la prima serata del “Rec’n’Play Contest”, il concorso musicale per gruppi emergenti di studenti delle scuole superiori di Bari, organizzato da Zerottanta Produzioni e dal Liceo scientifico Scacchi, con il sostegno del Comune di Bari e Puglia Sounds (PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV attuato dal Tetro Pubblico Pugliese).Si è trattato del primo di tre appuntamenti (gli altri due si terranno il 26 aprile e il 3 maggio), durante il quale si sono esibite cinque delle band in concorso, appartenenti a sette istituti  cittadini (i Licei scientifici “A. Scacchi”, “E. Fermi” e “G. Salvemini”, il Liceo classico “Socrate”, l’ITCL “Marco Polo”, l’ITC “Romanazzi” e L’ITS “Elena Di Savoia”).

Ad esibirsi: Assioma 4, Le ecstasy di Eleanor,  i Darma, i Toast e gli Sblain.

Quest’ultimi, decretati vincitori della serata dalla giuria tecnica formata da Paolo Gatto, Nole Biz, Claudio Buttaro, Nicola Amoruso e Luana Martino (per LSDmagazine che è anche media partner del concorso) e confermati dalla giuria giovane formata dai componenti dell’Underground Music Contest, si sono contraddistinti per originalità e presenza scenica.

L’esecuzione di cinque brani per band ha potuto mostrare il personale sound di ogni gruppo, la predisposizione ad un genere e le influenze che i giovani artisti colgono dal panorama musicale internazionale.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie