English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Rec’n’Play contest: i ”Coughing Flea” sono i secondi finalisti

28 Apr 2012 | Nessun Commento | 1.218 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Rec’n’Play ContestContinua l’appuntamento settimanale con il “Rec’n’Play Contest”, il concorso musicale per gruppi emergenti di studenti delle scuole superiori di Bari, organizzato da Zerottanta Produzioni e dal Liceo scientifico Scacchi, con il sostegno del Comune di Bari e Puglia Sounds (PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV attuato dal Tetro Pubblico Pugliese).

Ad esibirsi, giovedì 26, per la seconda serata al Nordwind discopub di Bari, tre band di giovanissimi musicisti: The Fifth Avenue, già vincitori dello scorsa edizione, i Coughing Flea e i The Tie Band.

I Coughing Flea con il loro sound pop punk sono stati decretati vincitori dalla giuria tecnica formata da Nole Biz, Luana Martino (per LSDmagazine che è anche media partner del concorso), Nico De Cesare e Pasquale Lomolino e confermati dalla giuria giovane formata dai componenti dell’Underground Music Contest.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 3 maggio dove si esibiranno le ultime  cinque delle tredici band in gara che, ricordiamo, oltre a potersi esibire live, si contendono il premio finale, che consiste nella partecipazione al festival “L’acqua in testa” e nella realizzazione del videoclip del proprio brano inedito.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie