English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Raffinatezza e sensualità: gli accessori di questa estate firmati Danny Wise si ispirano alla peonia

4 Giu 2016 | Nessun Commento | 1.199 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

dw1La splendida Peonia, massima espressione di una radiosa bellezza ornamentale, veniva considerata nell’Antico Oriente la “Regina di tutti i fiori” e venerata come portatrice di buoni auspici, fortuna e prosperità.  Con la sua esotica parvenza, fulgida, appariscente, lussureggiante, elegante… incarna fedelmente amore e affetto, onore, valore, nobiltà d’animo e, in piena fioritura, pace e armonia. Dal profumo delizioso, inebriante e di lunga durata, definita “Rosa senza spine” dagli Europei, nel linguaggio floreale simboleggia legami e sentimenti profondi. Regalare una Peonia significa voler ringraziare la persona che la riceve, per la calma e la serenità che essa trasmette. Per una sposa regale, il bouquet di Peonie, ottenuto dal mix di tutte le gradazioni del rosa, costituisce l’apoteosi del Romanticismo, nonché simbolo di giovinezza e di un amore appena nato. Il fiore bianco, invece, indica la purezza delle fanciulle mentre, quello di colore rosso, la seducente femminilità.

Grazie alla carismatica genialità, versatile, eclettica e alle mani nobili, sapienti del celebre designer N.H Danny Wise, all’unisono si crea uno speciale connubio iconografico tra “Natura” e “Arte”, che lo incorona “Fiore Eccelso”, uno dei simboli più rappresentativi della rinomata Maison. Egli, con magistrale virtuosismo, disegna e plasma strabilianti arcobaleni floreali, leggiadri piumaggi, dalle poliedriche forme e dai variegati cromatismi,dw2 che liberamente si ispirano alle infinite sfumature cangianti e ai bagliori iridescenti di questo singolare fiore, dall’aspetto esotico e dal portamento regale… Opulente creazioni da sogno, policrome e multiformi, ricamano mirabili giochi di luci ed ombre, che enfatizzano differenti prospettive, geometrie e volumi, rispettando l’imprescindibile “imprimatur stilistico” di assoluta unicità ed esclusività del prodotto nel mondo. Fantastiche Peonie stilizzate, dal gusto raffinato, coniate con preziose cesellature e peculiari criteri di morbidezza, sinuosità /rigidità, che racchiudono minuscoli intarsi, dalle pregiate venature o dalla sottile trama metallica, utilizzando tessuti di raro pregio, dal minuzioso taglio sartoriale… Modelli personalizzati e inimitabili, frutto di un elevato livello qualitativo, lavorati interamente a mano, con somma cura e dovizia artigianale, rigorosamente certificati dal marchio Made in Italy. Ovviamente, a seconda della delicatezza o della consistenza della stoffa, cambia radicalmente anche la struttura, la fisionomia e l’altezza del fiore.

 

EXCLUSIVE LUXURY-COLLECTION SUMMER 2016

Aristocratiche spille “Top–Class”, motivo Peonia per adornare, di sensuale femminilità, giacche, bolerini, abiti, copri spalle, cappelli…

dw3Peonie fiorite e boccioli a cascata sorretti da Romantiche fascette in seta da agganciare al collo, dall’impeccabile fascino, per valorizzare i décolleté delle internazionali colte e raffinate donne “Super-Glamour”, un vero must per questa estate.

COLORI:

Verde Amazzonia – Giallo Maracaibo – Blu Wise –  Oro – Nero – Mandarino – Piume Fucsia… etc.

TESSUTI:

Tulle Paris – Duchesse- Organza – Crepe de Chine- Mussola con intarsi di scaglie in Oro Zecchino.

PIUME:

Struzzo – Airone – Gallo Cedrone -Pavone – Cigno – Ara.

LAVORAZIONE PIUME:

Groppette – Chicche – Boa – Lavorazioni antichizzate e pregiatissime, alcune tinte, altre lavorate.

 

www.dannywise.com

www.dannywise.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie