Tempo di lettura: 1 minuto

"cg1"Per il secondo anno consecutivo si riconferma vincente il sodalizio tra il ristorante d’alta cucina "Lo Chalet dei Gourmet" di San Giovanni Rotondo (FG) e la nota maison francese di champagne "Laurent Perrier".

Il "Luxury Event", ospitato venerdì 9 dicembre, ha regalato ai presenti una serata memorabile nel segno dell’eccellenza: dal ricercato percorso culinario di food design proposto dal responsabile dello Chalet Giuseppe Sollazzo all’intrattenimento musicale di Deborah Italia, dalle pregiate bollicine francesi alle note del sax del Maestro Luca Signorini.

La duecentenaria casa di champagne "Laurent Perrier" – rappresentata per l’occasione dal direttore commerciale Stefano Della Porta – nel suo tour tra Francia, Tokyo,"cg2" Casablanca, Vienna e Bruxelles sceglie, dunque, di fare scalo anche a San Giovanni Rotondo presso uno dei punti di riferimento per gli amanti di una cucina che sposi: territorialità, salubrità, attenzione e cura del contenuto quanto della presentazione dei piatti proposti.

E se è vero che l’unione fa la forza, la collaborazione tra "Lo Chalet dei Gourmet" e "Laurent Perrier" dimostra ancora una volta come solo coltivando l’eccellenza si possano ottenere risultati stellati.

Foto di: Massimo Pitti

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.