Tempo di lettura: 2 minuti

"treno"Quando pensate a due vagoni vuoti, su un binario, nella stazione di Zollino, non pensate certamente ad uno degli eventi estivi più importanti del Salento. Almeno, non fino ad ora.
Perché è proprio nella Stazione di Zollino che si terrà il Radio Flo Fest.

Quei vagoni vuoti, il 9 Agosto 2014, dalle 20 in poi, spilleranno birra per voi, con una pineta alle spalle e un palco che suona forte, duro, fino a notte fonda.
Radio Flo festeggerà così questo quinto anno di vita iniziato con la vittoria del bando "Principi Attivi" promosso dalla Regione Puglia.

Un headliner d’eccezione: Gazebo Penguins (http://goo.gl/1tCxq2), una delle realtà italiane del rock più affermate in questi ultimi anni, protetti da To Lose La Track e scortati da Pentagon Booking.
Dola J. Chaplin (http://goo.gl/IJVK46): "singer songwriter bohémien" figlio del punk ma immerso nel folk n’ blues, e che ci presenterà il suo primo album: To The Tremendous Road.
Moustache Prawn (http://goo.gl/rjssjX): vincitori Italia Wave Puglia 2011, segnalati daRockit tra le 13 band rivelazioni dell’anno. Portano in giro per l’Italia e Europa il loro brit-pop con sfumature new wave e lo faranno anche al Radio Flo Fest.
Oltre al rock, le selezioni synth pop, indie e new wave dei nostri flokers e il vj set diGroom&Bride (http://goo.gl/OxlVi9), il live del duo electro chillwave A Copy For Collapse (http://soundcloud.com/acopyforcollapse) sarà accompagnato dagli ipnotici set visuals di Hem – vi ricordate di Urban Jungle? – (http://goo.gl/9GZLgT ) per regalarci un’esperienza sonora e visiva unica.

Vi aspettiamo, insieme ai ragazzi del Club Gallery (http://goo.gl/gDPuaZ) e l’Associazione Pepe Nero (http://goo.gl/Fbge6K) di Aradeo per condividere con voi una serata atipica – come atipico è il nostro modo di fare radio – e per questo, siamo certi, indimenticabile. I vagoni, anche se fermi, ci condurranno verso una nottata di pieno divertimento!

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.