Tempo di lettura: 1 minuto

"LindaLa settimana dedicata alle donne si chiude con il fiocco rosa di Komen.
Sabato 9 marzo, alle ore 10:30, nella sala del teatro “AncheCinema” di Bari, si svolgerà la presentazione della tredicesima edizione della “Race for the Cure: tre giorni di salute sport e benessere”.
Bari torna in piazza per confermare il successo della scorsa edizione con 18mila partecipanti. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Puglia della “Susan G. Komen Italia”, è il più grande evento della città per la lotta ai tumori al seno.
Durante la presentazione, che segna l’inizio delle iscrizioni alla gara, saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa dalla presidente del Comitato Regionale Puglia Komen Italia Linda Catucci.
Un grande evento che ha l’obiettivo, attraverso lo sport, di sensibilizzare l’intero territorio e l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

Il Teatro AncheCinema nasce dalla volontà di innovare e sperimentare nell’ambito dello spettacolo dal vivo e di creare uno spazio di aggregazione polifunzionale in grado di poter promuovere e ospitare eventi club, congressi, eventi aziendali, mostre, presentazioni in una location dotata di servizi e tecnologie uniche e funzionali. In tre anni di gestione ha promosso migliaia di eventi dal cinema d’autore alla musica d’ogni genere, passando per tre stagioni teatrali, festival e numerosi spettacoli di danza.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.