English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Race for the Cure 2019”. Il 9 marzo si presenta la XIII edizione della corsa contro i tumori al seno

8 Mar 2019 | Nessun Commento | 653 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Linda CatucciLa settimana dedicata alle donne si chiude con il fiocco rosa di Komen.
Sabato 9 marzo, alle ore 10:30, nella sala del teatro “AncheCinema” di Bari, si svolgerà la presentazione della tredicesima edizione della “Race for the Cure: tre giorni di salute sport e benessere”.
Bari torna in piazza per confermare il successo della scorsa edizione con 18mila partecipanti. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Puglia della “Susan G. Komen Italia”, è il più grande evento della città per la lotta ai tumori al seno.
Durante la presentazione, che segna l’inizio delle iscrizioni alla gara, saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa dalla presidente del Comitato Regionale Puglia Komen Italia Linda Catucci.
Un grande evento che ha l’obiettivo, attraverso lo sport, di sensibilizzare l’intero territorio e l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

Il Teatro AncheCinema nasce dalla volontà di innovare e sperimentare nell’ambito dello spettacolo dal vivo e di creare uno spazio di aggregazione polifunzionale in grado di poter promuovere e ospitare eventi club, congressi, eventi aziendali, mostre, presentazioni in una location dotata di servizi e tecnologie uniche e funzionali. In tre anni di gestione ha promosso migliaia di eventi dal cinema d’autore alla musica d’ogni genere, passando per tre stagioni teatrali, festival e numerosi spettacoli di danza.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie