Tempo di lettura: 1 minuto

"priscilla"Priscilla Lagioia torna anche quest’anno alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il grande ed amatissimo Gianni Testa. Manca poco all’inizio del Festival e fervono i preparativi.
Durante il programma, la bionda conduttrice e modella intervisterà artisti provenienti da ogni parte del mondo.
Priscilla è da poco tornata da un viaggio a New York, in cui ha lavorato come modella per alcuni stilisti di abiti da sera e da sposa, realizzando degli importanti shooting fotografici nei luoghi più esclusivi della città.
Infaticabile, ha lavorato anche durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes, partecipando persino al prestigioso red carpet. Come molti sapranno, la personalità eclettica di Priscilla la porta spesso sui set cinematografici e poi repentinamente a svestire i panni dell’attrice per vestire quelli della modella. Davvero infaticabile.
Ci auguriamo siate in tanti a seguirci nelle varie puntate in programma per l’edizione 2016 del Festival di Venezia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.