English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Priscilla Lagioia conduttrice di “Moda e tendenze” a Sanremo 2016 per commentare gli abiti dei vip

3 Mar 2016 | Nessun Commento | 1.518 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

l1Priscilla Lagioia, conduttrice di “Moda e tendenze“, ci racconta la sua esperienza in tv, avendo già lavorato come speaker per altre reti durante le scorse edizioni di Sanremo. La bionda attrice è tornata nel 2016 per un nuovo progetto dal titolo “Sanremosol“, ideato dal manager e creativo Giuseppe Grande con la collaborazione di Antonio Petrino.

Priscilla si è occupata di una rubrica dedicata alla moda, ai look e alle tendenze di questa edizione della kermesse sanremese. Il seguito del pubblico è stato notevole: ben 1,4 milioni di visualizzazioni e 120 mila persone raggiunte sui social. Durante le prime giornate ha commentato i look più particolari e stravaganti dei protagonisti sul palcoscenico dell’Ariston. Spiccava di gran lunga il look di Madalina Ghenea, davvero splendida in abiti sontuosi e lucenti nei colori rosso, celeste ed argento. Per ogni serata, Madalina ha indossato abiti di stilisti diversi, a cominciare da Alberta Ferretti per la prima serata.  Meravigliosi gli abiti in versione Elsa di Frozen dello stilista Zuhair Murad, che veste le stars internazionali.

Carlo Conti, sempre impeccabile, ha sfoggiato i suoi look griffati Salvatore l3Ferragamo. Gabriel Garko si è ispirato alla Dolce Vita con i suoi look stile gangster. Virginia Raffaele, la bravissima imitatrice, per ogni serata ha assunto le sembianze di vari personaggi come Carla Fracci, Donatella Versace, Belen Rodriguez e ha stupito tutto il pubblico per la perfezione delle sue performance. Tra i cantanti più stravaganti, si è distinto Elio con camicie psichedeliche, pantaloni a zampa, occhiali a goccia e, come dimenticarli, con l’abito rosa e le camicie stile Acapulco! Tra gli ospiti internazionali, invece, Nicole Kidman ha incantato l’Ariston da grande diva qual è, nel suo splendido abito di velluto nero a sirena che ricorda un po’ i tempi di Moulen Rouge. Nel corso delle puntate, Priscilla ha intervistato l’innovativa stilista di abiti da sposa Lucia Savarese, prodiga di preziosi consigli sulla scelta dell’abito, anche in base alla propria personalità. E’ stata, inoltre, opinionista come esperta di moda per Radio Potenza con Gianluigi  Pace e Marco Giordano.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie