English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Presentato “Odio L’estate” il film di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo girato in Puglia

23 Lug 2019 | Nessun Commento | 421 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Il cast del film

È stata presentata stamattina presso il Multif Studio a Bari la conferenza stampa sul set del film “Odio L’estate” diretto da Massimo Venier, con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

Lucia Mascino e Carlotta Natoli

Per l’occasione Michele Emiliano, Presidente delle Regione Puglia, Loredana Capone, Assessore Regionale all’Industria Culturale e Turistica e Antonio Decaro, Sindaco di Bari e della Città Metropolitana di Bari, hanno visitato insieme ai giornalisti venuti anche da fuori regione, il set insieme a Simonetta Dellomonaco, Presidente di Apulia Film Commission, e Antonio Parente, direttore generale Apulia Film Commission.  

Sabrina Martina

Dopo la visita sul set che, come sempre più spesso accade in Puglia, vede la costruzione di importanti opere scenografiche e lavorazioni in interno tipiche dei più avanzati sistemi di lavorazione cinematografica, è seguita la conferenza stampa di presentazione del film alla quale hanno preso parte il regista Massimo Venier, i protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, il resto del cast artistico Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase, Davide Calgaro, Ilary De Marzo, Melissa De Marzo, Sabrina Martina ed Edoardo Vaino e i rappresentanti della produzione Agidi Due con il produttore esecutivo Giuseppe Viggiano e della distribuzione di Medusa Film con il suo vicepresidente Gianpaolo Letta.

Il regista Massimo Venier

Il film racconta le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Le attrici Ilary e Melissa De Marzo dell’agenzia pugliese Isabella Romano

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga. Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Prodotto da Paolo Guerra per Agidi Due (distribuzione Medusa Film), il film è realizzato con il contributo di Apulia Film Fund della Regione Puglia (399.000 euro) a valere su risorse del POR Puglia 2014/2020 e con il sostegno di Apulia Film Commission.

Michele Traversa sul set del film di Aldo Giovanni e Giacomo “Odio L’Estate”

Le riprese del film ci saranno ancora per altri dieci giorni ed l’uscita del film è prevista per gennaio 2020.

Tutte le foto sono di Marcelo Di Gesù (riproduzione riservata)

Un momento della conferenza stampa
.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie