English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Presentato al Barion il 1° Trofeo di pesca sportiva “Sasha Open Tournament”

12 Mag 2014 | Nessun Commento | 1.438 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

pescasportiva
Una manifestazione nazionale sotto l’egida della federazione, con un montepremi complessivo pari a 20mila euro. E’ ripartita alla grande la sezione di pesca sportiva del Circolo Canottieri Barion, che ha presentato presso la sede di molo San Nicola il “1° Trofeo Sasha Open Tournament Catch & Release”. Organizzata in collaborazione con la sezione provinciale Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) di Bari, la competizione si svolgerà 30 e 31 maggio e 1° giugno nelle acque antistanti la costa di mare adriatica fra Bari e Mola di Bari.

Alla gara sarà legato il 1° Trofeo Challenger Cup Sasha, con una coppa bronzea intitolata a Sasha Muciaccia e premi messi in palio dagli sponsor sino alla sesta posizione. Per i primi due classificati dell’Open Tournament ci sarà la qualificazione al Campionato Italiano Fipsas 2015 Big Game Drifting. “Per volere di alcuni grandi amici di mio figlio Sasha, che non c’è più da 9 anni, questa importante manifestazione sarà a lui dedicata e questo per me è un grande onore – osserva Nicola Muciaccia, presidente del Circolo Canottieri Barion – Sasha era un appassionato pescatore e con questo primo trofeo assegnato nel suo ricordo inizia un nuovo corso, per la sezione di pesca sportiva del circolo”.

pescasportiva90
Sarà caccia aperta al tonno rosso, la specie che prevede il più alto coefficente di moltiplicazione del pescato, nella determinazione del punteggio finale. Alla cattura seguirà tuttavia l’immediato rilascio, nel pieno rispetto dell’ambiente marino e dei ferrei regolamenti della pesca sportiva. La tecnica del “catch and release” è prevista anche per altre specie quali pesce spada ed aguglia imperiale. Annunciata l’iscrizione di autentici campioni della disciplina provenienti da numerose regioni d’Italia, secondo l’organizzazione a cura del responsabile Nicola Marra e dei collaboratori Antonio D’Amico e Gigi Abbattista.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie