English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Presentata la 28esima edizione della Brindisi-Corfù dal 12 al 14 giugno

12 Mag 2013 | Nessun Commento | 1.128 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Brindisi-Corfù
E’ stata presentata ieri mattina, nella sede del Circolo della vela di Brindisi, la 28esima edizione della regata internazionale Brindisi-Corfù che sarà disputata dal 12 al 14 giugno prossimi. La regata d’altura è valida come prova del campionato italiano offshore ed è una delle sei che contano più partecipanti nel Mediterraneo.

Il via sarà dato alle ore 13 del 12 giugno per maxi, barche d’epoca e multiscafi, alle 13.10 per tutte le altre classi. La premiazione è in programma la sera del 14 giugno al Marina di Gouvia (Corfù). Le novità di questa edizione sono l’adozione di un sistema di tracking altamente evoluto per seguire il tempo reale, online, tutte le imbarcazioni che saranno dotate di un trasmettitore satellitare, il transponder; la partecipazione di equipaggi composti da giovani con disagio sociale e diversamente abili. Inoltre, tutte le barche provenienti dalle province messapiche riceveranno un gagliardetto con un leone rosso su uno sfondo arancio.

Nel corso della presentazione si è parlato anche dei progetti per il 2014, quando Brindisi sarà una delle città europee dello sport e la Brindisi-Corfù sarà uno dei momenti clou insieme ad un altro evento velico internazionale.

In foto un momento della conferenza stampa di presentazione al Circolo della Vela di Brindisi

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie