English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Presentata a Torino la stagione invernale della Vialattea che si svolgeranno a Milano e Cortina

24 Ott 2019 | Nessun Commento | 157 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

«Le Olimpiadi le avevamo già in casa e ora dobbiamo rincorrere». Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, oggi alla presentazione della stagione invernale della Vialattea, in merito alle Olimpiadi 2026 che si svolgeranno a Milano e Cortina dopo le polemiche che hanno portato Torino a restare fuori dalla candidatura.
«Una scelta – aggiunge Cirio – che non ho condiviso. Non per questo però voglio rinunciarci. La partita non è persa e credo che ci siano spazi per recuperare un ruolo per Torino e per le nostre montagne riuscendo ad inserirci nel calendario».

L’occasione della conferenza stampa è stata accolta per tracciare un bilancio di quanto avvenuto l’anno scorso e, soprattutto, per immergersi nel presente e nel futuro. La stagione che sta per cominciare culminerà il 18 e 19 gennaio 2020 con l’appuntamento di Coppa del Mondo femminile dopo lo straordinario successo di tre anni fa. Gli occhi dell’Italia sciistica e di tutto il Circo Bianco sono puntati su questo evento che, come al solito, è destinato a raccogliere l’entusiasmo degli addetti ai lavori e degli appassionati.

Ampio spazio è stato dato durante l’incontro alla Coppa del Mondo con la presenza di Flavio Roda, Presidente della Federazione italiana sport invernali (FISI), e del campione Giorgio Rocca e continuerà con altri interventi istituzionali. La conclusione, come tradizione impone, è stata fatto dall’intervento di Giovanni Brasso, Presidente della Sestrieres S.p.a.

Nel corso della conferenza stampa sono stati presentati i prezzi della nuova stagione, i partner commerciali e gli eventi di questo inverno carico di attese e ambizioni.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie