English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Per la prima volta a Lecce i massimi esperti di ufologia per il V Convegno Ufologico Interregionale

17 Ott 2015 | Nessun Commento | 1.068 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

CUN2Un ormai importante e consueto appuntamento si svolgerà a Lecce quest’oggi, sabato 17 ottobre 2015: il “V Convegno Ufologico Interregionale per la Puglia e la Basilicata del Centro Ufologico Nazionale (CUN), con il patrocinio della Provincia di Lecce e la collaborazione della Città di Lecce.

L’evento, che, oltre ad essere libero e gratuito, in materia di corretta informazione ufologica ormai assume la veste più autorevole e significativa dell’intero Mezzogiorno continentale, è oramai giunto alla sua quinta edizione, dal titolo “CUN: 50 anni di ufologia nazionale e locale“. I lavori si terranno dalle ore 09,30 alle ore 19,30 presso la Sala “Open Space – Lecce Giovani” di Palazzo Carafa, in Piazza S.Oronzo, a Lecce. Quest’anno il convegno si caratterizza per la presenza di due novità: l’abbinamento ai festeggiamenti per il 50° anniversario del CUN e, per la prima volta, la scelta della location nella città di Lecce (tutte le precedenti edizioni si sono infatti svolte a Bari)cun3

Molto ricco e qualificato l’elenco degli intervenuti. Il Coordinatore Regionale del CUN Puglia Mauro Panzera, il coordinatore regionale del CUN Basilicata Giovanni Nicoletti, il responsabile provinciale del CUN Bari Gaetano Anaclerio, il responsabile per i rapporti con i mass-media del CUN Puglia Gianvito Magistà, i soci del CUN Puglia Paolo Bergia e Antonio De Comite , lo scrittore di fantascienza Alessandro Stajano. L’addetto stampa del CUN Giovanni Cavaliere fungerà da moderatore.

Alla fine del convegno vi sarà un dibattito con il pubblico.

L’attività del CUN dal 1965 si fonda su uno studio serio e scientifico del fenomeno ufologico. Il segretario generale Roberto Pinotti, maggiore ufologo italiano ed uno dei massimi a livello mondiale, ha pubblicato una quarantina di libri e coordinato ben ventitré edizioni del Simposio Mondiale di S.Marino sugli oggetti volanti non identificati ed i fenomeni connessi, deponendo nel 2013 a Washington D.C.  quale esperto di fronte ad ex membri del Congresso USA. L’attuale presidente del CUN è Vladimiro Bibolotti.

Ulteriori informazioni sul nostro convegno possono essere acquisite dai siti internet del CUN nazionale www.centroufologiconazionale.net e appulo-lucano www.cunpugliabasilicata.it, oltre che dalla pagina facebook https://www.facebook.com/events/1623552354579761/.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie