Tempo di lettura: 1 minuto

"paul"Qualche giorno fa, Sir Paul McCartney, in quel della Grande Mela, ha avuto la fortuna di assaporare un classico della gastronomia pugliese, SPAGHETTI ALLA SANGIUANNIDDE (spaghetti alla San Giovannino), preparato dallo chef pugliese Pasquale Martinelli (corrispondente da New York per il nostro LSDmagazine). Il componente dei Beatles ancora in attività, in compagnia della sua compagna e di un ristretto numero di amici americani, ha gradito molto questo piatto tipico barese (cucinato, per l’occasione, con pasta gluten-free), che è anche il piatto preferito di Michael Bloomberg, ex sindaco di New York.

Noi di LSDmagazine lo abbiamo immortalato in foto insieme a Pasquale Martinelli a fine cena.

Qualche giorno fa, Sir Paul McCartney, in quel della Grande Mela, ha avuto la fortuna di assaporare un classico della gastronomia pugliese, SPAGHETTI ALLA SANGIUANNIDDE (spaghetti alla San Giovannino), preparato dallo chef pugliese Pasquale Martinelli (corrispondente da New York per il nostro LSDmagazine). Il componente dei Beatles ancora in attività, in compagnia della sua compagna e di un ristretto numero di amici americani, ha gradito molto questo piatto tipico barese (cucinato, per l’occasione, con pasta gluten-free), che è anche il piatto preferito di Michael Bloomberg, ex sindaco di New York.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.