Tempo di lettura: 2 minuti

"sl1"Al via “L’aria buona”, un doppio appuntamento con la musica internazionale e i sapori murgiani a Masseria Terre di Traiano, in quel di Andria (Contrada Torre di Bocca –  Sp 12 km 13). Oggi dalle 21, le luci della ribalta saranno tutte per la cantautrice britannica Sylvie Lewis e il suo repertorio, che spazia fra jazz, folk e musica pop.

Grazie alla sua voce leggiadra e vellutata, alle note della sua chitarra e al calore del suo ukulele, quella in programma è una performance destinata a lasciare il segno. Nel repertorio canzoni di addii e partenze, ritorni e mancanze, amori e amicizie, e storie di ogni giorno raccontate attraverso la melodia delle sue corde.

Ad accompagnare la chitarra di Sylvie saranno le note della cucina a “km 0”, firmata dallo chef di Terre di Traiano.

Info&Prenotazioni al 3478046809 // 0883569474
info@terreditraiano.it
info@spore.media

 

L’artista Sylvie Lewis cresce fra Londra (Uk) e Boston (Usa), dove frequenta il "sl2"prestigioso Berklee College of Music e si diploma in composizione nel 1998. Lì approfondisce le sue conoscenze e si consolida l’amore per il jazz, il folk e il pop, prima di volare in California – a Los Angeles – per abbracciare la carriera di cantautrice.

Oggi, fra l’altro, collabora con l’Orchestra di Piazza Vittorio nell’adattamento del “Flauto Magico” di W.A. Mozart, interpretando il ruolo di Pamina. La produzione ha riscosso larghi consensi nelle diverse tappe del tour, che ha toccato le principali città europee e il Regno del Bahrein, in Medio Oriente.

La Lewis si appresta a pubblicare il suo quarto album – Night Flowers – prodotto da Elijah Thompson (Father John Misty, Peggy Young, Jacob Dylan), con ospiti del calibro di Eric Johnson (The Fruit Bats), Josephine Foster, Jaymay, Richard Swift, Caitlin dei Two Sheds e Victor Herrero.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.