Tempo di lettura: 2 minuti

""
Antonietta Pignatelli

L’Inner Wheel, la più grande organizzazione di volontariato femminile del mondo, organizza una maratona virtuale musicoterapica     in occasione del Passaggio del Collare da Maria Mossa, presidente del Club Barialto Terra dei Peuceti ad Antonietta Pignatelli, giornalista scrittrice. Oggi,3 luglio , a Villa Palladino, a bordo piscina  sullo sfondo del mare Adriatico,  sarà possibile assistere, in inglese, ad un dibattito virtuale con  MARKUS BUEHLER   il professore che ha individuato la "firma sonora" degli aminoacidi contenuti nella proteina spike del covid-19 e ha tradotto in musica il tanto temuto virus. Una melodia   che e’ stata accostata come sfondo sonico ALL’INNO INTERNAZIONALE DELL’INNER WHELL  con l’intento di esorcizzare  il panico del COVID 19  e  attuare il programma tracciato dalla Presidente internazionale Eletta IIW, Dott.ssa Bina Vyas…” “…   stare al passo con i tempi che cambiano e adottare una strategia vincente    per anticipare i cambiamenti futuri. “Il programma futuro del Club   sarà concentrato sulla evidenza scientifica confermata dalla sequenza del genoma, avvenuta solo nell’ultimo secolo, che rivela la presenza del virus della Sincitina nella placenta dell’utero materno   per consentire all’embrione di  respirare amore. Il cambiamento comincia da una certezza.  ”…se non fosse stato per un virus nessuno di noi sarebbe mai nato” .

Una certezza confermata dal Mit che il Club di Bari  terra dei Peuceti intende diffondere con lo slogan Monnalisasmilevirus e l’immagine della Gioconda con la mascherina. 

:

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.