English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Oggi a Ginosa gli scatti che valorizzano il territorio “dalla gravina al mare”

8 Lug 2017 | Nessun Commento | 733 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

collage-shootingSabato 8 luglio, per tutto il giorno, a Ginosa e Ginosa Marina (Taranto), si terrà uno speciale “shooting” fotografico, dalla gravina al mare, con l’obiettivo di valorizzare il territorio.

Continuano le tappe di “Shooting Street Murgia”, in versione “Moda e Mare Shooting”, un evento ideato dalla presentatrice Maria Giovanna Labruna.

L’iniziativa è partita da Altamura tra i claustri e il centro storico, per poi passare a Gravina di Puglia tra borghi, cultura, folklore e tradizione nella splendida cornice del Palazzo Popolizio, E proseguirà a Ginosa e Ginosa Marina, tra la gravina e il mare, ospitati da Lido Zanzibar e Lido Bahia, con la collaborazione del Comune di Ginosa. Una squadra di professionisti è pronta a dare il meglio di sé per promuovere la città jonica con lo strumento della fotografia di moda e ritratto che catturerà, oltre ai volti, gli elementi distintivi del paesaggio, della natura e dei luoghi prescelti.

Infatti, grazie alla fotografia d’autore, diverse modelle e modelli professionisti diventeranno “testimonial” della città di Ginosa e di scorci meravigliosi del borgo antico, del polmone verde e del mare.

I protagonisti sono loro i fotografi professionisti e i foto-amatori provenienti, dalla Puglia e dalla Basilicata: Adolfo Carulli, Enzo Carito, Giuseppe Mantenuto, Marcelo di Gesù, Massimo Ruvio, Maurizio Vese, Michele Di Santo, Mino Rizzo, Nicolò Pentimone, Piero de Mola, Vito Donadei, Rino Maggipinto, Ana Maria Bobaru, Domenico Paternoster videomaker, il loro amore per lo scatto porterà alla luce le bellezze naturali della nostra terra.

Uno staff di eccellenze del territorio:

La nota stilista Carmen Clemente Haute Couture di Ginosa vestirà le modelle e i modelli con abiti da cerimonia e da sposa, ECLIPSE Abbigliamento e biancheria per la casa penserà al mare con costumi ed accessori, l’OTTICA Galeone eccellenza internazionale, DIBI Center di Bruna Tamburrano, specialisti della bellezza cureranno il make-up mentre, per l’hair style, Anna e Tonino Scorpati – International Coiffeur insieme a Carmela ed a tutto lo staff del salone storico ginosino, cureranno le acconciature. Non potevano mancare i fiori che adorneranno le chiome delle ragazze e fantastici bouquet di Dichio Vivai Garden del dott. Emanuele Frangione di Bernalda.

Altri elementi distintivi dell’evento sono le auto d’epoca di Ageacar di Ginosa e gli scatti nella favolosa location del ristorante “Note di Mare” di Metaponto, riportata agli antichi fasti da una certosina opera di ristrutturazione e con uno scenario impareggiabile.

Tanti i professionisti con un unico obiettivo: valorizzare il territorio.

L’intenzione è coinvolgere anche altre città, in un’ottica territoriale di promozione integrata, per far crescere il turismo e la cultura dell’accoglienza.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie