English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Oggi a Castellaneta il 70° Congresso Nazionale di Assoenologi. Presenti anche Bruno Vespa e Il Volo

30 Mag 2015 | Nessun Commento | 1.128 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

ny1Nova Yardinia Resort, struttura alberghiera di Castellaneta Marina (TA) del gruppo Greenblu, ospita, da oggi a martedì 2 giugno, il 70° Congresso Nazionale di Assoenologi.

Oltre 600 le persone attese per l’importante appuntamento che saranno accolte nelle quattro strutture Nova Yardinia: Calané Hotel & Conference Centre (4 stelle), il Valentino Village (4 stelle), Alborea Eco Lodge Suites (5 stelle) e Kalidria Grand Hotel & Thalasso Spa (5 stelle).

Le strutture, la Thalasso Spa e il centro congressi saranno messe completamente a disposizione dell’evento.

Anche quest’anno saranno presenti il conduttore di Porta a PortaBruno Vespa che coordinerà il talk show “La cucina mediterranea e i vini italiani” con la presenza di Heinz Beck, chef stellato del ristorante “La Pergola” di Roma, e di Davide Paolini, giornalista e conduttore radiofonico italiano di Radio24, noto anche come Il Gastronauta, che modererà il dibattito su “Sostenibilità a 360 gradi”.

Durante la serata iniziale saranno ospiti d’onore i tenori de “IL VOLO”, vincitori del ny2Festival di Sanremo 2015.

Il programma è ricco di appuntamenti, degustazioni, e di momenti di confronto e convivialità.

Per i familiari è prevista una giornata dedicata alla visita guidata alle Grotte di Castellana, ai Trulli di Alberobello e alla Valle d’Itria, patrimonio dell’umanità dell’Unesco, e una a Matera, città dei sassi anch’essa patrimonio dell’Unesco.

 

La società Greenblu S.r.l. è specializzata nello sviluppo di attività legate al turismo, allo sport, allo spettacolo, al tempo libero e alla cultura. Inoltre, opera nella promozione e organizzazione di meeting, congressi, convegni e meeting aziendali. La filosofia aziendale e la vision sono improntati alla qualità del servizio, puntando a una gestione variegata in modo da garantire sempre elevati standard di qualità. La società dispone di un management strutturato per area di competenza e il personale attualmente in forza è composto da circa 60 unità fisse che, durante il periodo di alta stagione, sono affiancate ny3da altri collaboratori, raggiungendo le 500 unità, tra dipendenti diretti e indiretti. Dal 2011 la Greenblu ha acquisito la gestione del Nova Yardinia Resort, ubicato a Castellaneta Marina, sulla costa jonico-salentina della Puglia. Nel 2015 acquisisce la gestione anche del Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina (TA), hotel 4 stelle con 92 camere direttamente sul mare, con proprio lido balneare; e dell’Hotel Marinagri, incastonato in un resort e  in un contesto naturale unico e mozzafiato. Il resort Marinagri e l’hotel 5 stelle Marinagri Hotel Resort sorgono nel contesto naturalistico dell’Oasi di Policoro, in Basilicata, affacciato sul Massiccio del Pollino e adagiato sulle acque placide del Mar Ionio. Marinagri Hotel Resort ha 95 camere e suite, 4 ristoranti, lo spazio benessere Aqua Spa e 4 sale congressi, la principale delle quali ospita sino a 350 persone.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie