Tempo di lettura: 2 minuti

""
Parte della collezione Leading Hotels of the World, il resort cinque stelle Emerald Maldives Resort & Spa ha ottenuto il premio World’s Leading New Resort 2020 aiWorld Travel Awards 2020. 
In occasione della 27a edizione dei prestigiosi World Travel Awards, che riconoscono e celebrano l’eccellenza nel mondo dei viaggi, Aldo Scarapicchia, Partner eChief Operating Officer di Emerald Collection ha dichiarato: "Un altro riconoscimento chiave per Emerald Maldives Resort & Spa! Non ringrazierò mai abbastanza il team spettacolare per gli sforzi compiuti durante un anno così difficile. Il lavoro duro e la dedizione sono stati premiati. Siamo molto orgogliosi di questo resort e guardiamo con fiducia al 2021, in cui accoglieremo i nostri ospiti con nuovi importanti sviluppi e novità nell’offerta.”  Quest’anno Emerald Maldives Resort & Spa ha ottenuto diversi riconoscimenti di primo piano, tra cui:  GBAC Star™ Facility Accreditation Award del Global Biorisk Advisory Council,  Trip Advisor’s Travellers Choice Award,  tre premi in occasione dei World Luxury Awards 2020, tra cui Global Win in Luxury All-Inclusive Retreat, The Emerald Spa ha ottenuto il premio Continent Win for Best Unique Experience Spa e l’Amazònico Restaurant è stato premiato con l’Award per Best Eclectic/International Cuisine. All’inizio di novembre, Emerald ha anche vinto il Premio Indian Ocean’s Leading New Resort ai  World Travel Awards 2020. 
 
Emerald Maldives Resort & Spa invita gli ospiti a vivere un’esperienza all’insegna della filosofia Natural Elegance Natural Freedom del resort, in cui spazio, lusso, comfort e privacy sono nel luogo perfetto. Emerald Maldives Resort & Spa si sviluppa su un’area di 20 ettari in un’isola privata meravigliosa, circondata da 100 ettari di barriera corallina a una distanza di 1,7 km. dalla spiaggia. Il colore azzurro-blu infinito del mare, la sabbia dorata e gli spazi verdi fanno in modo che gli ospiti possano davvero sentirsi sulla propria isola di paradiso.  
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.