Tempo di lettura: 1 minuto

"DSC_9483"La nuova sede del Jérôme Cafè, in Via Argiro 74, è pronta ad accogliere chiunque voglia concedersi una pausa e coccolarsi per qualche istante.
Inaugurata, stamane, la nuova sede rispecchia l’identità e le atmosfere alle quali Jérôme ci ha abituati, rispettando l’inconfondibile stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal profumo francese.

Ad accogliere la stampa, gli amici e i molti passanti, Mino D’Alonzo, supportato da Leonardo Annoscia, che hanno dato il benvenuto nella nuova location.
“Ringrazio tutti i presenti -ha detto Mino D’Alonzo- ora siamo anche in Via Argiro e visto che sono un vincente -ha aggiunto sorridendo- avremo successo anche qui”.

"DSC_9491"

In una giornata, quella del Black Friday, quando il Must Have è emblema e fulcro, una pausa dalla frenesia dello shopping è d’obbligo e quindi Jérôme diventa il luogo ideale dove concedersi una sosta. Da oggi, quindi, in una delle vie famose per il ‘passeggio’ ci si potrà rilassare e gustare le molte offerte presenti al Jérôme Cafè.

Durante l’affollata inaugurazione è stato offerto anche il vino rosato ed il Saliente Brut della cantina Altemura.

Le foto sono dello Studio Mira.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.