English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Nuova frontiera dello shopping a Bari: dal 4 al 7 Aprile il temporary store del brand milanese Cestlav

28 Mar 2019 | Nessun Commento | 616 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

bassacestlav-copyDal 4 al 7 Aprile è in arrivo da Me Vabbè il secondo Temporary Store dedicato alle novità della moda e e del design. L’idea nasce da Barbara Laneve (founder di Display Agency, PopUp The Sunday e Discipline) e Flavia De Filippis (digital content creator), per creare una nuova esperienza di shopping, dove acquistare direttamente dai brand capi e accessori di design Made in Italy esclusivi e irreperibili altrove. Un approccio diverso allo shopping per la città di Bari, in cui non solo è possibile scoprire e conoscere personalmente nuovi designer, ma anche avere un’occasione unica per fare acquisti coscienti e di pezzi unici, spesso in edizione limitata.

Proprio come avviene nelle maggiori capitali, il temporary store sorge all’interno di un appartamento chic in centro città, quello di Me Vabbè, coworking tutto al femminile, sito al primo piano di Via Andrea da Bari 141.

La formula prevede l’allestimento di una vera e propria boutique al suo interno, dove, oltre allo shopping, sarà possibile sorseggiare un drink e ascoltare musica, per intrattenersi piacevolmente durante gli acquisti. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Il prossimo appuntamento è da giovedì 4 a domenica 7 aprile 2019. Per la prima volta a Bari giungerà da Milano un brand tra i più à la page del momento: si tratta di Cestlav, la linea dal sapore gipsy che spopola sui social, creata da Vittoria Bottini. Si potranno trovare longdress, abitini, tute, salopette, chemisier, gonne, bluse, gilet, flare pant e i loro famosi pantaloni a zampa d’elefante, e ogni modello si sviluppa interpretando un caleidoscopico mondo di stampe d’ispirazione ‘70s: pattern floreali, geometrie optical, foglie e fantasie paisley.

La produzione dei vari tessuti, come la fase di stampa digitale, avviene nel comasco, mentre taglio e cucito si effettuano in laboratori dell’hinterland milanese. Cestlav.it è dunque, a tutti gli effetti, un brand a km 0 che crede fermamente nel Made in Italy e nella sostenibilità della filiera, pur mantenendo una politica di prezzo accessibile.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie