Tempo di lettura: 2 minuti

"Nîmes-RomaAir Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, e l’Aeroporto di Nîmes offrono a partire dal prossimo luglio, il volo Nîmes-Roma Fiumicino.
Il collegamento stagionale partirà il 2 luglio e sarà operativo, due volte alla settimana, fino al 7 settembre.
L’operazione è dedicata principalmente alla clientela leisure: Nîmes è un’importante meta turistica situata nel sud della Francia, nella bellissima regione della Linguadoca-Rossiglione, che possiede ben sei mete Unesco da esplorare. Viene definita la Roma francese e gode di una posizione privilegiata: è a due passi dalla Costa Azzurra, è meta di pellegrinaggio per i viaggi religiosi oltre a trovarsi tra la Provenza ed i Parchi delle Camargues.
L’Aeroporto di Nimes dista 11 km dal centro della città ed è ben collegato grazie ad un servizio di navetta. Inoltre dispone di una versione in italiano del sito internet dedicato all’utenza italiana.
Il Nîmes-Roma Fiumicino seguirà gli operativi sotto riportati e verrà operato con l’Embraer 195 da 116 posti:
Roma Fiumicino- Nîmes .1……5.. 21:35 – 23:35
Nîmes- Roma Fiumicino .1…..5.. 23:45 – 01:15

Per il lancio dei nuovi voli la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da € 55 solo andata, tasse e servizio di biglietteria inclusi. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità. Il piano tariffario applicato permette di scegliere l’offerta ideale tra le proposte light e plus.
In occasione inoltre di questo nuovo volo Air Dolomiti lancia la versione francese del proprio sito internet per facilitare i visitatori francesi nell’acquisto del loro biglietto per Roma. Il portale della compagnia è stato da poco rinnovato e grazie al nuovo Booking Engine permette di conoscere in un’unica visualizzazione la proposta operativo voli, il best price e la migliore offerta per i giorni precedenti e successivi.
Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il nuovo www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.