English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
NewSD. Homer vs Hugo

19 Apr 2008 | Nessun Commento | 8.859 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

simp2006_homerarmscrossed_f.jpgUna dura lotta ha opposto in un incontro all’ultimo sangue, il più gagliardo macho latino al più insulso maschio americano. Il primo dei due galletti non è altro che l’ultimo baluardo del pueblo unido latino-americano, il presidentissimo Hugo Chaves, mentre il suo contendente è niente popodimenoche l’uomo comune per eccellenza, Homer Simpson. La sfida ha avuto luogo sulla tv nazionale venezuelana, dopo che la censura da parte del primo ha posto al bando le avventure di Homer & co., ritenute volgari e scabrose, sostituendole di conseguenza con la sobria ed edificante serie Baywatch (quella con tutte quelle … al vento). Ma Homer, coriaceo e combattivo come al solito (la stessa combattività che mostra quando stravaccato sul divano addenta una ciambella) ha reagito…non facendo nulla. Insomma, lui era impegnato a seguire le evoluzioni di Pamela Anderson sul bagnasciuga, è stato invece prorpio “el pueblo”, davvero unito a protestare per riavere il ciccione in video. E voce di popolo… Insomma, Homer ne è uscito trionfate, riapparso in video più pigro che mai.

 NUMERI NON SOLTANTO NUMERI   Un pò di numeri: secondo le ultime stime ISTAT, all’inizio del 2007  erano 3690 mila gli immigrati regolari in Italia, 30 mila il numero d’ingressi nel solo ultimo anno. 87 mila i ricongiungimenti famigliari sempre  ed il 50 % degli stranieri non ha ancora compiuto i cinque anni di residenza. Di questi ben 556 mila sono i romeni, mentre all’ 8,6 % ammonta il tasso di disoccupazione tra gli immigrati. Sorprende il dato secondo cui siano 141 mila le imprese con titolari stranieri e ancora più sorprendente è la previsione secondo cui tra vent’anni saranno 336 mila, con un movimento di denaro pari a 20 miliardi di euro. Tutto ciò per buona pace di chi si senta invaso e minacciato! Le migrazioni umane sono un fatto costitutivo della storia umana, contrassegnata appunto dai continui spostamenti di genti, dalla loro integrazione e contaminazione con i locali, che porta alla formazione di nuovi popoli. Chi si oppone a ciò non solo è destinato a perdere la sua battaglia ma dimentica ottusamente di essere anch’egli frutto del continuo ripetersi di questi fenomeni.

7.jpg

CIO: OPERAZIONE STRADE PULITE    Il vostro paese è infestato da attivisti fastidiosi, manifestanti facinorosi? Vi sembra che vi sia troppa liberta d’espressione? Non c’è proplema chiedete al comitato olimpico internazionale di iscriverlo tra le tappe della torcia olimpica. Il CIO sarà ben lieto di inviarvi i suoi sgherri per ripulire le vostre strade dai manifestanti. Torcia olimpica, la torcia che vi libera la digestione!
Per contattare il CIO rivolgersi al Partito Comunista Cinese, piazza Caduti di Tian’anmen s/n.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie