Tempo di lettura: 2 minuti

"peppapig66"A gennaio, dieci anni dopo la nascita del cartone Peppa Pig, nelle sale cinematografiche è arrivato “Vacanze al sole e altre storie”, una raccolta di dieci cartoni che ha incantato i più piccoli. Pochi sanno però che nel 2011 è nato anche un parco tematico dedicato alla simpatica maialina: il Peppa Pig World che si trova all’interno del Paultons Park, nello Hampshire, a sud di Londra.

Programmando uno short break al Peppa Pig World tramite il portale bimboinviaggio.com e pernottando presso l’Holiday Inn Southampton West, un indirizzo sicuro e ottimo per un piacevole soggiorno, è possibile usufruire di 2 biglietti di ingresso al prezzo di 1.

Sette le attrazioni principali al Peppa Pig World: dalla corsa sul Dinosauro di George, il fratellino di Peppa, al treno di Nonno Pig, al volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Intorno a queste giostre colorate il favoloso mondo di Peppa è stato completamente ricreato. Così i bambini e i loro genitori proveranno l’emozione di visitare la casa della famiglia Pig, il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e addirittura il mitico camper giallo! I bambini potranno saltare nelle pozzanghere di fango proprio come i fratellini Pig, oppure giocare all’interno dell’astronave di George nell’area giochi al coperto e… incontrare davvero Peppa e George!

ww.bimboinviaggio.com

Nato dalla passione e da esperienze personali e professionali di Chiara Rosati, Managing Director e Direttore Editoriale, Bimboinviaggio.com  promuove i migliori hotel per famiglie ed è leader in Italia con 250 strutture affiliate in Italia e all’estero che offrono servizi dedicati e più di 80 parchi e musei adatti a bambini e ragazzi.

Con 280.000 visite al mese, www.bimboinviaggio.com è un portale ricco e user friendly, realizzato su misura per le famiglie che desiderano selezionare il migliore albergo e la migliore destinazione per le loro vacanze. Grazie anche alla newsletter Bimbo in Viaggio Informa inviata a 50.000 iscritti, è un aiuto indispensabile prima di partire perché permette di trovare facilmente, in unico sito, le strutture ricettive che meglio soddisfano le esigenze dei genitori e dei figli dando suggerimenti. Molto seguito è anche il blog www.tuttosuibambini.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.